TUTTI I MOTORI Giulietta Multiair 150cv....impressioni!

Markito95

Alfista principiante
19 Dicembre 2015
137
52
39
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 150 cv Sprint
Altre Auto
fiat punto 55
Ciao Ragazzi
Sono nuovo del forum ho ordinato da 15 giorni una giulietta sprint multiair 150 cv
Chiaramente sono in trepida attesa.... vi chiedevo vostre impressioni su motore prestazioni consumi e quanto l'avete aspettata....

Grazie
 
Re: Multiair 150 impressioni

Io ho il 170 cv MA che va bene e consuma circa 11 km/l di media, ma da quello che ho "sentito" anche il 150 cv va benissimo con consumi migliori del 170 cv. In bocca al lupo !!!!
 
Re: Multiair 150 impressioni

Grazie
Spero arrivi presto cosi potrò dare tutte le mie impressioni.
Ho letto che hanno risolto il problema al modulo multiar e che il motore e molto piacevole da guidare.
Non vedo l'ora
 
  • Like
Reactions: mitopremium
Re: Multiair 150 impressioni

Ciao Markito95, da possessore ormai da 1 anno di tale motorizzazione, non posso che ritenermi soddisfatto di come va! Come consumi è "leggermente! meglio del 170cv ma, ad onor del vero, devo ammettere che NON ho mai usato lo Start&Stop. Comunque Guidando normalmente 60% città e 40% diviso tra extraurbano e autostrada sto intorno ai 12km/l. Durante le ferie di questa estate ci ho fatto quasi i 14km/l percorrendo quasi 2000 km.
Come prestazioni, soprattutto in Dynamic, è entusiasmante e la car mostra, secondo me, il suo vero carattere, mentre in Normal la sento "troppo" castrata guidandola in autostrada o in strade di montagna. Diciamo che la Normal è la configurazione che io definisco da città.
Per il resto io l'ho attesa due mesi esatti e, se vuoi, puoi vederla nel garage.

:decoccio: e a presto Marco
 
Re: Multiair 150 impressioni

ciao ilkonte
grazie delle tue impressioni non so ancora muovermi bene nel forum come faccio a vedere la tua car?
Hai avuto qualche noia finora?
Ciao a presto
 
Re: Multiair 150 impressioni

Ciao Ragazzi,
avrei bisogno di un opinione da chi di voi ha acquistato questa motorizzazione MA 150 cv.
Premettendo che il mio utilizzo sarebbe poco piu che da macchina della domenica con percorrenza al 60% urbano e 40% extraurbano, mi sono indirizzato su questa motorizzazione da 150 cv MA, sperandola piu grintosa del 120 e piu sportivamente curata nell allestimento ad esso correlato.
Senza prolungare l'OT, con questo tipo di utilizzo mi è stato sconsigliata questa motorizzazione, rischiando delle inaffidabilità del motore con rischio di dover cambiare di continuo candele e altri componenti.. ad affidabilità quindi mi chiedevo come vi siete trovati e se avete riscontrato problemi. Cosa mi consigliate?
Grazie mille in anticipo!
 
Ultima modifica:
Re: Multiair 150 impressioni

Ti saprò dire lunedì, quando mi arriverà la mia nuova Giuly rossa fiammante 150cv MA. Sprint con pack speciale. Non sto più nella pelle.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Multiair 150 impressioni

Ti saprò dire lunedì, quando mi arriverà la mia nuova Giuly rossa fiammante 150cv MA. Sprint con pack speciale. Non sto più nella pelle.

Ti capisco benissimo! Fa sapere mi raccomando.