TUTTI I MOTORI Giulietta Multiair 150cv....impressioni!

la velocità di punta e un po sotto il dichiarato...i consumi non sono mai come i dichiarati... credo che l'esemplare in prova non abbia avuto molti chilometri.
L'ho fatta vedere a mio padre e mi ha detto che sono più o meno gli stessi tempi della sua uno turbo da 105 cv del 1989.:lol2:
Mancano ancora 15 gg....poi...
Ciao
 
la velocità di punta e un po sotto il dichiarato...i consumi non sono mai come i dichiarati... credo che l'esemplare in prova non abbia avuto molti chilometri.
L'ho fatta vedere a mio padre e mi ha detto che sono più o meno gli stessi tempi della sua uno turbo da 105 cv del 1989.:lol2:
Mancano ancora 15 gg....poi...
Ciao
Tuo padre ha ragione ma devi considerare che oramai con la storia dell'euro 6, delle emissioni e dell'elettronica che incide sull'auto le prestazioni sono "soffocate". Considera che d'inverno quando la temperatura sta sull'ordine dello 0 la centralina taglia le prestazioni del 10% per proteggere il motore figurati se nell'89 si facevano di questi problemi..
 
Lo so infatti me lo ha detto anche lui...incredibile..lui si sarà divertito senz'altro più noi....
A presto
 
La UNO turbo 105 cv aveva 8,8 sec da 0-100 e 199 km/h di vel. max, comunque consumava di più e l'ingresso del turbo si sentiva veramente .. sul bagnato si guidava male ... scivolava da tutte le parti ... era comunque un 1.3 turbo su 900 kg di peso ... quindi ....
 
sono auto imparagonabili...sono passati quasi trentanni gli invidio solo la facilità di mettere mano a quei motori e con quattro soldi tiragli fuori delle belle cavallerie...(da racconti di altri tempi)
Tornando al nostro bel motore vi trovate con la prova su strada di al volante? avete provato auto con motori simili al nostro?
 
Volevo solo dire che per avere le stesse prestazioni della UNO turbo 105 cv con 900 kg di peso, sulla Giulietta con 1300 kg occorrono 150 cv. Io ho il 170 cv e va più forte della UNO turbo (che ho guidato in passato) e anche della Punto Turbo 136 cv , ma la Giulietta è molto superiore nella guidabilità sul bagnato non c'è paragone e i consumi sono ridotti in rapporto alle prestazioni.
 
non ho dubbi ...dopo anni di sviluppo tecnico riguardo ai motori , elettronica e telaistica paragoni non se ne possono fare.
 
cavolo dovevano consegnarmi la macchina questa settimana ma mi dicono che ci vogliono ancora 15 gg....dal 13 dicembre....mi sa che per le mie impressioni ci vorrà ancora un po.

a presto
 
dopo un'attesa infinita (dal 13 dicembre) domani la ritiro!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Auguri! Aspettiamo le foto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk