Giulietta MultiAir - Aggiornamenti centralina!

re: Aggiornamenti centralina MultiAir

Avendo il tct suppongo che la tua Giuly sia stata immatricolata almeno fine 2011 inizio 2012, e nonostante sia così recente ti hanno fatto lo stesso l'aggiornamento della centralina? Ma ti hanno chiamato loro e sei andato in officina per qualche problema? La mia è immatricolata 2/2012, ho solamente 2500km e non mi sogno neppure di passare in officina, tenendo presente che il primo tagliando lo devo fare a 30.000km.
No, non mi hanno chiamato, sono andato in officina a sistemare altre cose (cigolio sedile guida) e, collegandola all'examiner è risultato un aggiornamento e l'hanno fatto. La mia Giulietta è di novembre 2011. Ad ogni modo se c'è un aggiornamento vuol dire che va aggiornata, ti consiglio di fare collegare all'examiner anche la tua e vedere cosa risulta.
 
re: Aggiornamenti centralina MultiAir

Ad ogni modo se c'è un aggiornamento vuol dire che va aggiornata, ti consiglio di fare collegare all'examiner anche la tua e vedere cosa risulta.

Al momento non ci penso proprio, va che una bellezza!!! Alla prima occasione si vedrà!!! Se fosse un aggiornamento importante, che comprometterebbe la sicurezza, avrebbero disposto un richiamo, in mancanza del quale non vedo perchè debba preoccuparmi di fargli collegare l'examiner, inutile fasciarsi la testa prima di rompersela :)
 
re: Aggiornamenti centralina MultiAir

Al momento non ci penso proprio, va che una bellezza!!! Alla prima occasione si vedrà!!! Se fosse un aggiornamento importante, che comprometterebbe la sicurezza, avrebbero disposto un richiamo, in mancanza del quale non vedo perchè debba preoccuparmi di fargli collegare l'examiner, inutile fasciarsi la testa prima di rompersela :)

ma ti quoto alla grande :)la mia ha una bella "botta" di erogazione e sinceramente mi piace molto così :grinser005:
 
re: Aggiornamenti centralina MultiAir

ma ti quoto alla grande :)la mia ha una bella "botta" di erogazione e sinceramente mi piace molto così :grinser005:
spero che sulla mia che sarà nuova non combinino cazzate e la lasciano come DEVE essere!
 
re: Aggiornamenti centralina MultiAir

spero che sulla mia che sarà nuova non combinino cazzate e la lasciano come DEVE essere!

ti piacerebbe....
adesso che l'hai detto minimo minimo ti tolgono 50Cv.........:lachen001:
 
re: Aggiornamenti centralina MultiAir

ti piacerebbe....
adesso che l'hai detto minimo minimo ti tolgono 50Cv.........:lachen001:
no no we.. gli chiedo subito di fargli far una rullata che se non saltano fuori i 170 recedo dal contratto! :lol2:
 
re: Aggiornamenti centralina MultiAir

Egregi signori, gli aggiornamenti sulla centralina andranno cmq fatti, ribadisco che dopo l'agg. effettuato l'auto non è più la stessa riprende a spingere dopo i 2100 giri e credo propio che sia per le emissioni diversamente non riuscirebbe a stare in E5 ( fonte non citabile )
Inoltre l'agg. è stao previsto per la prima serie, ciò non toglie che l'auto raggiunge le sue caratteristiche, risulta essere un po' meno grintosa al di sotto dei 2100 giri mentre prima dell'agg. mi attaccava al sedile appena spingevo da subito!
 
re: Aggiornamenti centralina MultiAir

Egregi signori, gli aggiornamenti sulla centralina andranno cmq fatti, ribadisco che dopo l'agg. effettuato l'auto non è più la stessa riprende a spingere dopo i 2100 giri e credo propio che sia per le emissioni diversamente non riuscirebbe a stare in E5 ( fonte non citabile )
Inoltre l'agg. è stao previsto per la prima serie, ciò non toglie che l'auto raggiunge le sue caratteristiche, risulta essere un po' meno grintosa al di sotto dei 2100 giri mentre prima dell'agg. mi attaccava al sedile appena spingevo da subito!
Si, confermo tutto, prima dell'aggiornamento anche in normal la spinta era brutale e improvvisa, adesso invece è più leggera e spalmata fino alla zona rossa con costanza: direi che adesso è più guidabile, prima però la coppia era da paura!
 
re: Aggiornamenti centralina MultiAir

Egregi signori, gli aggiornamenti sulla centralina andranno cmq fatti, ribadisco che dopo l'agg. effettuato l'auto non è più la stessa riprende a spingere dopo i 2100 giri e credo propio che sia per le emissioni diversamente non riuscirebbe a stare in E5 ( fonte non citabile )
Inoltre l'agg. è stao previsto per la prima serie, ciò non toglie che l'auto raggiunge le sue caratteristiche, risulta essere un po' meno grintosa al di sotto dei 2100 giri mentre prima dell'agg. mi attaccava al sedile appena spingevo da subito!
Ma è solo per MA TCT o anche per MA manuale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Aggiornamenti centralina MultiAir

Ad essere sincero non lo so se l'agg. e solo x il manuale però credo che l'ultima serie di auto quindi da 1 anno a questa parte le auto escano già con la mappatura aggiornata!