Giulietta MultiAir - Popoff Sfiato Esterno!

Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

Personalmente non la monterei mai, ma devo dire che il suono sembra proprio piacevole! ;)
 
Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

il suono del motore è fantastico!! sinceramente avresti ottenuto un risultato ancora più bello mettendo un filtro più sportivo invece che questa valvola... personalmente il suono che ho sentito non mi fà impazzire(per lo meno sentendolo ad auto ferma)...
 
Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

il suono del filtro è una cosa..la pop-off fà tutt'altro! :D lo sbuffo avviene quando togli il piede dal gas,un filtro sportivo (non a pannello) prevede,oltre che alla totale rimozione della cassa filtro e un installazione a dovere,anche una mappatura,altrimenti ti ritrovi con dei buchi clamorosi nell'erogazione,ed i costi, e il risultato son indubbiamente diversi.
Sò per certo che non a tutti piace,la cosa bella è che se ti stufi chiudi la valvola in 1/2 secondo e la riapri quando vuoi oppure la si tira via,basta togliere 3 viti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

il suono del filtro è una cosa..la pop-off fà tutt'altro! :D lo sbuffo avviene quando togli il piede dal gas,un filtro sportivo (non a pannello) prevede,oltre che alla totale rimozione della cassa filtro e un installazione a dovere,anche una mappatura,altrimenti ti ritrovi con dei buchi clamorosi nell'erogazione,ed i costi, e il risultato son indubbiamente diversi.
Sò per certo che non a tutti piace,la cosa bella è che se ti stufi chiudi la valvola in 1/2 secondo e la riapri quando vuoi oppure la si tira via,basta togliere 3 viti.

- - - Aggiornato - - -

il suono del filtro è una cosa..la pop-off fà tutt'altro! :D lo sbuffo avviene quando togli il piede dal gas,un filtro sportivo (non a pannello) prevede,oltre che alla totale rimozione della cassa filtro e un installazione a dovere,anche una mappatura,altrimenti ti ritrovi con dei buchi clamorosi nell'erogazione,ed i costi, e il risultato son indubbiamente diversi.
Sò per certo che non a tutti piace,la cosa bella è che se ti stufi chiudi la valvola in 1/2 secondo e la riapri quando vuoi oppure la si tira via,basta togliere 3 viti.

Si hai ragione... d'altronde è questione di gusti:D
 
Re: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

ma sai che non ho mica capito il perchè mi ha messo il post doppio con " modificato" e non son nemmeno riuscito a cancellarlo! vabè! =)
 
R: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

Messa anche io da un anno quella regolabile della bonalume...:eek:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

Messa anche io da un anno quella regolabile della bonalume...:eek:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

come l'hai lasciata? io per ora tutta aperta =)
 
R: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

Anche io da due mesi tutta aperta. Soffia esagerata però. :D Prima l'avevo messa a metà.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Popoff Sfiato Esterno Su Giulietta

Anche io da due mesi tutta aperta. Soffia esagerata però. :D Prima l'avevo messa a metà.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
se sei in giro tranquillo non la si sente nemmeno..peró quando metti in D e il piedino si fá pesante allora si incattivisce e sbuffa bene