Giulietta MY14 - Aggiornamento Body Computer!

Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

E' una cosa lunga da fare questo aggiornamento?
Devo passare in officina lunedì per sistemare un'altra cosa e già che ho letto qui adesso di questo aggiornamento faccio fare pure quello...
Però poi la macchina mi serve in giornata...
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

La mia prodotta a fine Ottobre 2013 lo ha fatto una volta sola mentre pioveva; durante una retro si è messo da solo in funzione il tergi posteriore.
Da quella volta l'ha mai più fatto e dire che giorni di pioggia ne ho già presi negli ultimi mesi.
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

devi avere i tergi anteriori inseriti se no non si attiva con la retromarcia il tergi posteriore
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

devi avere i tergi anteriori inseriti se no non si attiva con la retromarcia il tergi posteriore
si infatti; solo una volta con i tergi anteriori inseriti, mi si è attivato da solo il tergi posteriore. Le altre volte, nonostante piovesse ed avessi gli anteriori inseriti, non ha più funzionato
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

Oggi sono andato in officina per fissare un appuntamento e gli ho detto: "già che vi lascio la macchina potete fare l'aggiornamento alla centralina?"
Mi hanno chiesto se mi fosse arrivata a casa una lettera apposita (???) gli ho detto di no ma che l'ho saputo tramite un amico...mi hanno detto che dipende dal telaio (?) e dopo un po' di tira e molla alla fine della fiera mi han detto che cmq ci guarderanno lo stesso...non sapevo che ci fosse bisogno di questa posta...a voi risulta??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

mi sembra una novità che debba arrivare a noi clienti una lettera, è alle officine che viene comunicato che c'è un nuovo aggiornamento a a cui debbono provvedere ogni volta che c'è una vettura che ne abbia bisogno
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

Poi ho pensato a una mail (più fattibile ovviamente di una lettera in effetti)...bho...giovedì vedrò come va...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

giovedi quando vai in officina facci sapere cosa ti dicono non dimenticarti
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

Certo assolutamente vi farò sapere...
Ps ma per gli aggiornamenti in generale c'è da pagare qualcosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

no in garanzia no