Giulietta MY14 - Aggiornamento Body Computer!

Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

ok, oggi funzica .... grazie, scoperto data di produzione :p
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

Hai fatto bene a dirlo Gialdo! Non lo sapevo...
Molto bene Bekkami! Stasera serve pure a me...
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

scusate per l'OT ma volevo anche io verificare la data di produzione ma sul sito immettendo il win o il telaio non riesco ad entrare mi dice numero non trovato o sbaglio io sito o non so qualcuno mi da un help
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

anche a me lo ha fatto, poi ho riprovato varie volte e sono riuscito ad entrare
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

Ok grassie

inviato con tapacoso con il mio samsungnurant
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

anche la mia deve fare questo aggiornamento ma a me il tergi posteriore funziona inserendo la retromarcia con i tergi davanti accesi vorrei sapere cosè l'aggiornamento degli alzavetro
 
Re: Aggiornamento body computer Giulietta MY14

Vi chiedo troppo se quel link lo passate anche a me ? Oggi è una settimana che ho la mia Giuly e vorrei saperne di più. ...
 
Ciao ragazzi, riporto in vita questa discussione perchè oggi ho fatto 2 aggiornamenti alla centralina di cui potete leggere i dettagli qui: https://forum.clubalfa.it/mjtd/5578...trappi-singhiozzi-seghettamenti-freddo-7.html.
Uno dei 2 aggiornamenti era per "
migliorare la gestione elettronica di alcune funzioni della vettura" e credo possa trattarsi dello stesso di cui si parla in questa discussione, dato che la mia Giuly è stata immatricolata a fine Novembre 2013.
Dopo aver effettuato l'aggiornamento ho notato che se aziono la leva tergicristalli per spruzzare acqua sul parabrezza o sul lunotto posteriore, le spazzole non si attivano in automatico come avveniva prima, ma dopo lo spruzzo mi tocca avviarle manualmente girando la ghiera. Non mi piace...a voi come funzionano i tergi?
 
Ciao ragazzi, riporto in vita questa discussione perchè oggi ho fatto 2 aggiornamenti alla centralina di cui potete leggere i dettagli qui: https://forum.clubalfa.it/mjtd/5578...trappi-singhiozzi-seghettamenti-freddo-7.html.
Uno dei 2 aggiornamenti era per "
migliorare la gestione elettronica di alcune funzioni della vettura" e credo possa trattarsi dello stesso di cui si parla in questa discussione, dato che la mia Giuly è stata immatricolata a fine Novembre 2013.
Dopo aver effettuato l'aggiornamento ho notato che se aziono la leva tergicristalli per spruzzare acqua sul parabrezza o sul lunotto posteriore, le spazzole non si attivano in automatico come avveniva prima, ma dopo lo spruzzo mi tocca avviarle manualmente girando la ghiera. Non mi piace...a voi come funzionano i tergi?

EDIT: sbagliavo io ad azionare la modalità "lavaggio intelligente". Infatti, come da LUM, bisogna tenere tirata la leva per almeno 0,5 sec, altrimenti la funzione non si attiva. tutto risolto, meglio così!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho effettuato una ricerca su google e credo di aver trovato il sito ePER...credo perchè inserendo il mio VIN mi dice "VIN non trovato".

Potreste cortesemente mandarmi in PM il sito? Magari non è lo stesso...mi sembra strano che una macchina immatricolata 02/2015 non risulta!

Grazie