Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

A me x inizializzare la nuova da 32 giga con tutti i tag le copertine e la playlist non ha impiegato più di 20 secondi e funziona tutto senza problemi comandi vocali compresi
Ma è piena, oppure a metà?
 
Ma è piena, oppure a metà?
Ignora, non avevo focalizzato i 400 files.. la mia ha migliaia di files, ecco forse il problema, anche se per logica, quando dicono che supporta fino a 64 giga dovrebbe funzionare tutto
 
Ignora, non avevo focalizzato i 400 files.. la mia ha migliaia di files, ecco forse il problema, anche se per logica, quando dicono che supporta fino a 64 giga dovrebbe funzionare tutto
Appena provato con altra da 64 giga piena pienissima liberi 7 mega 18 discografie complete migliaia di file indicizzata in 54 secondi e anche qui funziona tutto
 
Appena provato con altra da 64 giga piena pienissima liberi 7 mega 18 discografie complete migliaia di file indicizzata in 54 secondi e anche qui funziona tutto
La porterò in concessionaria per controllare
 
Appena provato con altra da 64 giga piena pienissima liberi 7 mega 18 discografie complete migliaia di file indicizzata in 54 secondi e anche qui funziona tutto

intendi anche i comandi vocali per riprodurre gli album o gli artisti?

A me dice sempre che è stato raggiunto il limite massimo dei file. Attualmente circa 40 gb su 64
 
Ignora, non avevo focalizzato i 400 files.. la mia ha migliaia di files, ecco forse il problema, anche se per logica, quando dicono che supporta fino a 64 giga dovrebbe funzionare tutto

Anche a me il numero sia aggira oltre il migliaio. Però se c'è un limite software potrebbero pure scriverlo, no?
Compravo una chiavetta più piccola e pace...
Voglio una risposta dall'Alfa
 
allora potrebbe essere un limite software imposto dal numero di file
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so dirti quanti ne siano xke la penna sta in macchina ma prensa che su 64 giga ne sono liberi pochi mega pensa quanti mp3 sono