Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Oggi mi sono accorto che non funzionano più i tasti al volante relativi ad apertura chiamata per comandi vocali e comandi vocali per musica ecc. Uconnect t 5 My14.
È già successo a qualcuno? Avete qualche idea/soluzione?
Visto che può essere utile ad altri, il problema si è risolto da solo al riavvio al mattino dopo l'auto é stata spenta tutta notte.
 
La procedura funziona appena ho 5 min liberi scrivo come fare
HhRpy2K.jpg


Inviato da mTalk
 
sul gruppo Fb hanno passato il file con l'aggiornamento 17.07.55 che va anche sul non live. L'ho scaricato e messo sulla chiavetta usb appositamente preparata. Domani provo l'aggiornamento
quale gruppo facebook?
 
Ultima modifica:
non so se si può inserire il link qui, se i moderatori mi danno l'ok lo metto
 
Riprendendo il discorso di qualche mese sull'abilitazione dei servizi live sulle MY2014 confermo di essere riuscito ad abilitarli.
 
ragà il gruppo è privato bisogna fare richiesta se un mod mi da l'ok pubblico, ho già scritto la procedura nel frattempo

non penso ci saranno altri aggiornamenti, in quanto l'immagine proviene da un sito FCA (quindi diretto) ed è stato ottenuto in maniera casuale. Il punto è che a quella piattaforma non si può accedere senza i dati del dealer/officina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragà il gruppo è privato bisogna fare richiesta se un mod mi da l'ok pubblico, ho già scritto la procedura nel frattempo

non penso ci saranno altri aggiornamenti, in quanto l'immagine proviene da un sito FCA (quindi diretto) ed è stato ottenuto in maniera casuale. Il punto è che a quella piattaforma non si può accedere senza i dati del dealer/officina.

Mandacelo in privato, così non c'è problema.
Dai ci faresti un gran favore..