Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ciao, io ho attivato e riallineato come da tue indicazioni ma purtroppo il logo all'accensione rimane sempre quello del vecchio my14.

La settimana prossima andrò a Bari e darò contezza... Comunque, su un'altra Giulietta come la mia con il medesimo Radionav preso dalla stessa persona, dopo il riallineamento fatto presso qull'officina, il logo è rimasto quello della MY16.
 
La settimana prossima andrò a Bari e darò contezza... Comunque, su un'altra Giulietta come la mia con il medesimo Radionav preso dalla stessa persona, dopo il riallineamento fatto presso qull'officina, il logo è rimasto quello della MY16.
Questo
La settimana prossima andrò a Bari e darò contezza... Comunque, su un'altra Giulietta come la mia con il medesimo Radionav preso dalla stessa persona, dopo il riallineamento fatto presso qull'officina, il logo è rimasto quello della MY16.

Questo è un bel mistero!
Comunque Lunedì devo fare l'aggiornamento delle mappe e mo hanno detto che ci sono un bel pò di aggiornamenti per le varie centraline (motore,cambio e BC)...
 
Basta leggere la pagina precedente...
Mi si disattiva la messaggistica dopo un paio di gg che abbino il telefono.
Alba x il tuo problema ti ho anche risposto a me no ne con il software come il tuo ne con il nuovo. Credo sia problema del tuo cel che perde le autorizzazioni. Anche xke nei bug corretti non è menzionato i tuo problema. Prova con un altro cel e vedi
 
Alba x il tuo problema ti ho anche risposto a me no ne con il software come il tuo ne con il nuovo. Credo sia problema del tuo cel che perde le autorizzazioni. Anche xke nei bug corretti non è menzionato i tuo problema. Prova con un altro cel e vedi

Eh ok , ho capito. Però è un tel del 2016, mica del 2000!
 
Non sono d'accordo. È comunque un problema di compatibilità dello uconnect. Utilizzo lo stesso cell con dispositivi midland per casco e funziona perfettamente. Anzi, ha funzioni in più.
Il cell è 2016 quindi ha tutti gli standard bt attuali
 
Non sono d'accordo. È comunque un problema di compatibilità dello uconnect. Utilizzo lo stesso cell con dispositivi midland per casco e funziona perfettamente. Anzi, ha funzioni in più.
Il cell è 2016 quindi ha tutti gli standard bt attuali
Bhe se la metti così non so che risponderti a patto di ripeterti che io non ho mai avuto il tuo problema sia con software uguale al tuo che il nuovo. E poi ho visto i bug inseriti nella service e non era presente il tuo. Io piu di questo non posso dirti vuol dire che resterai della tua ipotesi
 
Con iPhone nessun problema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
albatim:
per i messaggi è normale.. succede ad un sacco di persone, anche a me. mi succedeva con il galaxy s3 e mi succede ora con il oneplus 3t.
dopo uno o due giorni max la casella sms si disattiva: non so quanti dispositivi siano realmente compatibili.. io ho lo uconnect 5.
tornando al mio problema:

Bhe se la metti così non so che risponderti a patto di ripeterti che io non ho mai avuto il tuo problema sia con software uguale al tuo che il nuovo. E poi ho visto i bug inseriti nella service e non era presente il tuo. Io piu di questo non posso dirti vuol dire che resterai della tua ipotesi

Come vedi non si può dire sia un problema del mio telefono in assoluto se altri utenti lo hanno su altri modelli e se non succede su tutti i telefoni con medesimo sistema operativo. E' evidente che è un problema di connettività dello uconnect.
Comunque possiamo disquisire quanto vogliamo, il problema resta e mica posso cambiare un telefono per questa cosa.

Poi se lo uconnect desse la possibilità di passare al comando vocale di android, tutto sarebbe risolto (e si avrebbero anche altre funzionalità). Qualcuno sa se è possibile richiamare "ok google" o S-voice di samsung?