Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Anche a me si disattiva la messaggistica dopo un giorno ho un samsung s5
 
probabilmente con cellulari Samsung c'è qualche problemino io ho un iPhone 4s e non posso fare paragoni provate a cancellare dispositivo e ricollegarlo magari anche resettare uconnect ...
 
Ma peri "mi si disattiva" la messaggistica intendete che non legge/visualizza i messaggi sms?
 
Come vedi non si può dire sia un problema del mio telefono in assoluto se altri utenti lo hanno su altri modelli e se non succede su tutti i telefoni con medesimo sistema operativo. E' evidente che è un problema di connettività dello uconnect.
Comunque possiamo disquisire quanto vogliamo, il problema resta e mica posso cambiare un telefono per questa cosa.

Poi se lo uconnect desse la possibilità di passare al comando vocale di android, tutto sarebbe risolto (e si avrebbero anche altre funzionalità). Qualcuno sa se è possibile richiamare "ok google" o S-voice di samsung?
Ok Google dovrebbe funzionarti comunque... Il cell, se okgoogle è attivo, prende comunque.
Inoltre considera che non è solo un discorso di specifiche hardware (quindi bt di ultima generazione) ma di implementazione software e spesso ogni vendor implementa il bt in maniera diversa.. Magari per integrarsi meglio col launcher proprietario (vedi samsung o oneplus...)
 
Ma peri "mi si disattiva" la messaggistica intendete che non legge/visualizza i messaggi sms?

Si, dopo l'abbinamento lo fa per un paio di giorni, poi si disattiva. Lo riabbini e funziona di nuovo per un paio di giorni...:mad:

Ok Google dovrebbe funzionarti comunque... Il cell, se okgoogle è attivo, prende comunque.

Senza prendere in mano il cell e sbloccarlo? Riesci a farlo così, tipo da comandi al volante?
E comunque per il discorso che fai sarebbe molto grave, perché se i telefoni samsung sono riportati nella lista di compatibilità, poi quando compro la macchina DEVE funzionare, perché mi aspetto che lo hai testato
 
Si, dopo l'abbinamento lo fa per un paio di giorni, poi si disattiva. Lo riabbini e funziona di nuovo per un paio di giorni...:mad:



Senza prendere in mano il cell e sbloccarlo? Riesci a farlo così, tipo da comandi al volante?
E comunque per il discorso che fai sarebbe molto grave, perché se i telefoni samsung sono riportati nella lista di compatibilità, poi quando compro la macchina DEVE funzionare, perché mi aspetto che lo hai testato
Boh... A me non succede, o meglio non limitatamente alla lettura degli sms... Considera inoltre che su android ci sono anche più app per gli sms e la app uconnect si interfaccia anche con le app per gli sms... Insomma di complessità ce ne sono.
 
Si, dopo l'abbinamento lo fa per un paio di giorni, poi si disattiva. Lo riabbini e funziona di nuovo per un paio di giorni...:mad:



Senza prendere in mano il cell e sbloccarlo? Riesci a farlo così, tipo da comandi al volante?
E comunque per il discorso che fai sarebbe molto grave, perché se i telefoni samsung sono riportati nella lista di compatibilità, poi quando compro la macchina DEVE funzionare, perché mi aspetto che lo hai testato
Si senza prendere il cell in mano e sbloccarlo... Ok google funziona anche così...
Riguardo al bt... Che vuoi che ti dica? Non è così semplice come tu pensi, quantomeno su android dove ci sono troppw variabti software anche per lo stesso produttore... Magari hai specifiche identiche ma sotto l'hardware cambia...
 
X chi voleva sapere se l uconnect 5 e 5 live fossero aggiornabili vi dico di si aggiornato in concessionaria ed è la stessa procedura x il 6.5 ovviamente firmware diverso
Ciao, quanto hai pagato per l'aggiornamento?
@tutti: c'è qualcuno che lavora in alfa o conosce qualcuno che sarebbe così gentile da postare il link? (come successo con il 6,5")
 
Si senza prendere il cell in mano e sbloccarlo... Ok google funziona anche così...
Riguardo al bt... Che vuoi che ti dica? Non è così semplice come tu pensi, quantomeno su android dove ci sono troppw variabti software anche per lo stesso produttore... Magari hai specifiche identiche ma sotto l'hardware cambia...
Mi spieghi cortesemente come fai ad attivare ok google da uconnect?
A schermo spento la maggior parte dei cell non sono in ascolto.
Che tel hai se posso chiedere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spieghi cortesemente come fai ad attivare ok google da uconnect?
A schermo spento la maggior parte dei cell non sono in ascolto.
Che tel hai se posso chiedere?
Cortesemente :D
A me google now funziona anche a monitor spento e cell bloccato, a prescindere da uconnect.
Tu invece vuoi attivare l'ok google premendo un tasto di uconnect o meglio ancora parlando alla radio?
Inoltre se colleghi un auricolare bluetooth al tuo cell e dici ok google si attiva google now anche se il display è spento e il Cell bloccato?