Giulietta (nuova) 1981. Rostro anteriore in gomma

eskimo12

Nuovo Alfista
12 Settembre 2012
3
0
1
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
Aloha.

Allora eccovi il problema: il mio coinquilino va matto per le Alfa e ha una Giulietta del 1981. E' messa bene, la usa ogni giorno per andare a lavoro e la adora ma nel musetto davanti manca un tampone (lo chiamo così, non so il nome tecnico) e lo ha cercato per tutta l'Australia inutilmente. Ah si, piccolo inconveniente, sono in Australia:asd: e non è facile reperire pezzi, per questo apro il 3d e chiedo a voi dove posso recuperarlo. Vorrei trovarlo e farmelo spedire, i soldi non sono un problema, vorrei solo fare una bella sorpresa al mio coinquilino. Allora vi mostro delle foto così potete capire anche voi.

Questo è il lato buono, il tampone in questione è quel pezzo nero:

i47.tinypic.com_1j803q.png


Questa è una foto di fronte, a sinistra il pezzo che c'è, a destra no.

i45.tinypic.com_16i8mxf.png


Mentre qui vediamo il lato incriminato:

i50.tinypic.com_ehlrh5.png


Ecco, chiedo a voi, se c'è la possibilità di recuperare quel pezzo ditemi qualcosa, ripeto i soldi non sono un problema. Grazie mille per qualsiasi tipo di aiuto!
 
Secondo me un bravo carrozziere siuscirebbe lui a riprodurre un pezzo così semplice. Ma il colore di questa Giulietta è originale oppure il tuo amico l'ha riverniciata?
 
Il colore è originale.

Quindi un bravo carrozziere ma qui non mi posso affidare a loro. Ad ogni modo esiste un mercato con quei pezzi di ricambio? Di solito se a qualcuno serve come si muove senza affidarsi ad un carrozziere?
 
Prova a trovare i rostri su' ebay nella sezione alfa romeo d'epoca;perche' in passato si vendevano separatamente dal paraurti. Ti dico questo perche' sono un appassionato di alfa romeo ed in passato ne ho possedute due.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che grande!! Stasera glieli faccio vedere al mio inquilinio, vediamo cosa dice ma di sicuro c'è quello che gli serve!!