Giulietta: Paddles TCT aftermarket

effettivamente ancora non c'è nulla, e mi sa che anche in futuro non ci sarà nulla, la giulietta TCT non è così diffusa :-( effettivamente sono molto piccoli, usandola in manuale devo spesso ricorrere alla leva in + e - in quanto col volante che gira non si trovano mai

beh per il futuro non sarei così "pessimista" :lachen001:

in volkswagen per i loro DSG ci hanno già pensato.....chissà che tra non molto tocchi a noi :grinser002:

li trovo fichissimi :grinser005:

placeholder.png




placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
beh per il futuro non sarei così "pessimista" :lachen001:

in volkswagen per i loro DSG ci hanno già pensato.....chissà che tra non molto tocchi a noi :grinser002:

li trovo fichissimi :grinser005:

placeholder.png




placeholder.png

me essendo più leggeri ti fanno cambiare più velocemente...? ahahahahahahh
comunque se prendi il kit plancia tutto in carbonio, questi ci si abbinerebbero anche bene...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si si certo con questi cambiate al decimo di secondo :grinser005:
Ma guarda della finitura estetica non mi interessa gran che....mi interessa invece l'ergonomia:)
 
me essendo più leggeri ti fanno cambiare più velocemente...? ahahahahahahh
comunque se prendi il kit plancia tutto in carbonio, questi ci si abbinerebbero anche bene...

Chissà se me li fanno anche in plasticaccia grigia come la mia plancia? :lol2:
Basta che poi non si stacchino come i pomelli dei cambi... :lachen001:
 
beh per il futuro non sarei così "pessimista" :lachen001:

in volkswagen per i loro DSG ci hanno già pensato.....chissà che tra non molto tocchi a noi :grinser002:

li trovo fichissimi :grinser005:

placeholder.png




placeholder.png

Non sembrano affatto male questi ... Per giulietta non esistono nemmeno non originali di mamma alfa?
 
Ultima modifica da un moderatore:
per il momento,nada de nada per la Giuly :smiley_029:
 
A proposito, qualcuno sa dirmi cortesemente come si possono smontare gli originali? Basta svitare la vite a vista o bisogna "aprire" il volante?
Ho una mezza idea. Al momento li ho ingranditi con del cabonio ma vorrei fare una lavoro fatto meglio.....
Grazie
 
credo proprio che basti svitare la vite centrale ma non ne sono sicuro......puoi postare una foto della tua modifica??
 
IMG_2159.jpg


Eccole: devo farle un po' più piccole e perfezionare l'attacco. Sono in carbonio vero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarebbe interessante capire se è possibile adattare le levette della 595 abarth

www_fiat500owners_com_forum_attachment_php_b765602865fe011345226f13d6099a8c._.jpg