Giulietta parcheggiata con marcia inserita se ne va giù dalla discesa

Quindi è esattamente come ho descritto sopra
Il sincronizzatore non ha ingranato ma la leva dava il sentore di essere in marcia
Aspettiamo Nico e vediamo se può essere valida
 
Ciao il freno a mano è nato per il parcheggio! in qualsiasi zona ci troviamo , non esistono assicurazioni che pagano i danni in caso
di incidente dovuto a dimenticanza del freno a mano. per quando riguarda il cambio se la marcia non è inserita bene in una discesa
il cambio ritorna a folle immediatamente . è te ne accorgi più veloce di un lampo. i sincronizzatori del cambio servono per frenare
l'ingranaggio per poter inserire la marcia . serve sol per quello. Ciao non dimenticate l'importanza del freno a Mano .
 
Probabilmente il motore nn avendo più la compressione adatta non riesce a sostenerla senza il freno di stazionamento
 
  • Like
Reactions: cesare560
Ciao il freno a mano è nato per il parcheggio! in qualsiasi zona ci troviamo , non esistono assicurazioni che pagano i danni in caso
di incidente dovuto a dimenticanza del freno a mano. per quando riguarda il cambio se la marcia non è inserita bene in una discesa
il cambio ritorna a folle immediatamente . è te ne accorgi più veloce di un lampo. i sincronizzatori del cambio servono per frenare
l'ingranaggio per poter inserire la marcia . serve sol per quello. Ciao non dimenticate l'importanza del freno a Mano .

Questo non è vero
Ho chiamato proprio stamane in vittoria per chiedere e l'assicuratore mi ha risposto così
Tu paghi per essere coperto quando sbagli perché se facessi tutto perfettamente non causeresti incidenti e noi non serviremmo più a nulla
Dimentichi la feccia, corri troppo e tamponi, non metti il freno a mano ecct
Valutate bene voi le vostre assicurazioni
Comunque il sincronizzatore non frena nulla
È un sistema che sincronizza l'albero primario con il secondario
Da fermo è possibile che non si innesti correttamente e che la leva resti in posizione similare alla marcia inserita
Comunque ricordare il freno a mano [emoji28]
Io compreso
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Questo non è vero
Ho chiamato proprio stamane in vittoria per chiedere e l'assicuratore mi ha risposto così
Tu paghi per essere coperto quando sbagli perché se facessi tutto perfettamente non causeresti incidenti e noi non serviremmo più a nulla
Dimentichi la feccia, corri troppo e tamponi, non metti il freno a mano ecct
Valutate bene voi le vostre assicurazioni
Comunque il sincronizzatore non frena nulla
È un sistema che sincronizza l'albero primario con il secondario
Da fermo è possibile che non si innesti correttamente e che la leva resti in posizione similare alla marcia inserita
Comunque ricordare il freno a mano [emoji28]
Io compreso
aspetta.. dipende che assicurazione hai stipulato.. l'assicurazione serve per ripagare i danni che fai agli altri sennò dovresti pagare di tasca tua... in caso di violazione del codice non sempre pagano loro anzi....
 
  • Like
Reactions: M@urizio
... in caso di violazione del codice non sempre pagano loro anzi....
Più che una violazione del codice io direi che non paga per un atto deliberatamente dannoso.
Dimenticare il freno a mano o imboccare in contromano un senso unico per errore sono riconosciuti come danni da circolazione.

Sempre meglio non rischiare.....
 
Più che una violazione del codice io direi che non paga per un atto deliberatamente dannoso.
Dimenticare il freno a mano o imboccare in contromano un senso unico per errore sono riconosciuti come danni da circolazione.

Sempre meglio non rischiare.....
un atto deliberatamente dannoso é di per se una violazione del cds...
 
Ripeto
Non fate riferimento al mio comportamento stradale
E il freno a mano meglio usarlo
Aspettiamo risposta del ragazzo per capire se sia un eventualità possibile quella del sincronizzatore non innestato
 
  • Like
Reactions: zagros
Ciao Marcello per quando riguarda i sincronizzatori . spero che tu non faccia l'auto riparatore . se è così bene. per che io sono un
auto riparatore da più di 50 anni. e di cambi ne o revisionati a migliaia . e non puoi venire a spiegare a me a cosa servono i sincronizzatori informati. per l'assicurazione non so. può darsi che è come dici tu . Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Marcello per quando riguarda i sincronizzatori . spero che tu non faccia l'auto riparatore . se è così bene. per che io sono un
auto riparatore da più di 50 anni. e di cambi ne o revisionati a migliaia . e non puoi venire a spiegare a me a cosa servono i sincronizzatori informati. per l'assicurazione non so. può darsi che è come dici tu . Ciao
OK cesare, avrai più che ragione, ma qua nessuno vuole insegnare niente a nessuno, si danno opinioni e pareri....non mi sembra che Marcello ce l'avesse con te....forse sarebbe stato meglio dire a cosa servono i sincronizzatori (anche io non lo so) piuttosto che ironizzare sterilmente....
 
  • Like
Reactions: M@urizio