Giulietta - Pedale duro.....rallenta ma non frena!!!

Re: Pedale duro e...rallenta ma non frena!!!

maurì se tu c'eri è un altro paio di maniche ma io non c'ero e mi baso su qll che viene scritto in forum, in pubblico... "valvolina sensore" "sensorino" "sensore del servofreno"
 
Re: Pedale duro e...rallenta ma non frena!!!

Stesso problema alla mia stamane,pedale durissimo e per fortuna andavo piano e non c'era nessuno.Stasera la porto in assistenza,o la riparano subito o la do via e torno in Peugeot,che questi problemi NON possono e NON devono accadere.Sui freni non si scherza.


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
 
Re: Pedale duro e...rallenta ma non frena!!!

Stesso problema alla mia stamane,pedale durissimo e per fortuna andavo piano e non c'era nessuno.Stasera la porto in assistenza,o la riparano subito o la do via e torno in Peugeot,che questi problemi NON possono e NON devono accadere.Sui freni non si scherza.


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Purtroppo le componenti dei freni, per quanto curate ed affidabili, si guastano come tutte le altre, senza distinzione di brand.

Puoi criticare altre parti come arredamento, esterni, malfunzionamento dell'elettronica, ecc. Ma le componenti meccaniche si guastano statisticamente allo stesso modo.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Re: Pedale duro e...rallenta ma non frena!!!

Pezzo sostituto ma sono davvero deluso da questa macchina,tra scricchiolii e quant'altro mi sta facendo pentire..


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
 
Re: Pedale duro e...rallenta ma non frena!!!

Pezzo sostituto ma sono davvero deluso da questa macchina,tra scricchiolii e quant'altro mi sta facendo pentire..


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Coraggio non ti abbattere... c'è di peggio anche fra la concorrenza, non credere a falsi proclami.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Re: Pedale duro e...rallenta ma non frena!!!

c'è di peggio anche fra la concorrenza, non credere a falsi proclami.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

quoto...magari non di peggio in questo caso ma lo stesso problema si: ne parlavo giusto l'altra sera con un conoscente che aveva la opel meriva ultimo modello (ora sostituita con una mokka) e anche la sua soffriva di questo problema e, anche lui, al presentarsi dello stesso, mollava e riprendeva a pigiare sul pedale per riuscire a frenare...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Re: Pedale duro e...rallenta ma non frena!!!

Per ora tutto è stato risolto,ora verrà personalizzata,ma se fa ancora brutti scherzi torno al leone.


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
 
Re: Pedale duro e...rallenta ma non frena!!!

Ciao,
ho letto la discussione e ho visto che alla mia Giulietta succede esattamente la stessa cosa. L'ho già portata due volte in assistenza (sono ancora nei due anni di garanzia della casa), per due volte le hanno tirato per bene il collo ma non hanno replicato il problema.
Vorrei sapere, dopo la sostituzione del pezzo si è più ripresentato il problema? Sono in fase di scadenza della garanzia, e sto prendendo in considerazione l'estensione di garanzia (315€ per un anno) solo per essere coperto caso mai venisse fuori che bisogna cambiare il BSM o fare interventi grossi. Però se davvero basta cambiare una valvola (o un sensore) piuttosto ripasso in officina e dò questa imbeccata; mi darebbe molto fastidio spendere più di 300€ per un problema che, oltre ad essere già presente, costerebbe molto meno risolvere...
Grazie
 
Ciao,

leggo solo ora latua richiesta, spero tu abbia risolto, per quanto riguarda la mia esperienza, dopo la sostituzione del sensorino il problema non si è piu ripresentato e la frenata risulta pure un pelo più modulabile rispetto a prima...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo aver avuto nuovamente il problema,ed aver avuto un trattamento pessimo da officine e quant'altro,da oramai qualche mese me ne sono liberato,senza alcun rimpianto..
 
  • Like
Reactions: kormrider