Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Ok grazie delle informazioni
Di nulla. Cmq meglio spendere qualcosa per la pedaliera originale che meno per una nn originale. Tutto altro effetto. Come quella che hai visto tu su ebay sono solo lamierino sottile. Nn è un offesa o altro ripeto anche io all'inizio volevo prenderne una così ma no lasciato perdere. :)
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Buongiorno mi inserisco nella conversazione oggi mi è arrivato il tris di pedaliere sportive per la Giuli
Volevo chiedervi qualche consiglio per il montaggio
 
Buongiorno mi inserisco nella conversazione oggi mi è arrivato il tris di pedaliere sportive per la Giuli
Volevo chiedervi qualche consiglio per il montaggio
IMG-20170608-WA0011.jpeg
IMG-20170606-WA0001.jpg
totale 75 euri
 
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giovanni e ho appena acquistato una Giulietta :)
Volevo chiedervi se mi mandavate il numero di Enzo dato che vorrei installarci la pedaliera. Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come si monta l'appoggiapiede della pedaliera sportiva in vendita sul sito alfa? per intenderci questa:
fTsJfqh.jpg

per i 3 pedali si andrà a calzarli ad incastro sulla base ma per l'appoggiapiede mi aspettavo due fori per passare delle viti

@Emanuele84 ho visto le tue foto nel garage ma su tutte si vede la pedaliera da lontano , puoi dirmi se è normale che sulla mia giuly il pedale dell'acceleratore è leggermente spostato e non perfettamente parallelo a frizione e freno?
 

Allegati

  • 20170606_133722.jpg
    20170606_133722.jpg
    281 KB · Visualizzazioni: 247