Giulietta - Pinze freno rosse maggiorate!

il prezzo è buono ricorda però che poi ci vogliono i cerchi da 17 e non tt vanno bene perché toscano pinza quelli originali ci passa a pelo...
 
Ma qualcuno di voi sa se esiste qualche metodo o similari per vedere che i fuselli siano dritti?

Giusto per non andare a comprare un pezzo che poi monto ed è inutilizzabile..
 
Re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate




la pinza 4 pompanti fondamentalmente è la stessa, cambia qualche dettaglio tipo verniciatura, logo, connessione x il sensore di usura pastiglie...
almeno fra 159 e giulietta dovrebbe essere così... nel senso 159 sono grigie e giulietta rosse... 159 credo abbiano la scritta grossa brembo, mentre giulietta all'inizio aveva scritto alfa romeo... il connettore della connessione è diverso ma le pastiglie della 159 si collegano plug&play sulla pinza giulietta, quindi il sistema non da problemi di collegamento...
la pastiglia è sempre 131x77 e la stessa pinza la puoi montare anche su dischi da 305mm (147, gp) mentre giulietta ha i 330mm... sulle 305mm, tramite staffe adattatrici specifiche...
spero di essere stato corretto in tale affermazione...

Ciao, non ho completamente capito la tua risposta.
Io avrei trovato delle pinze che sono della 166 (quindi disco da 305), posso metterle tranquillamente su Giulietta con disco da 330?
 
Ragazzi qui non c'è più nessuno che risponde?
Posso montare le pinze della 166 su Giulietta? Rettifico dal messaggio di prima con disco da 305?
 
Cia ragazzi...
Sono nuovo..ho una giulietta del 2014 ..1400 turbo benzina/GPL..
Ho trovato dei cerchi da 17 che mi permettono di montare le pinze maggiorate...e dischi baffati
Mi potete dare indicazioni su dove trovarle e diametri?sia anteriori che posteriori?
Poi mi è venuta un'idea malsana..
Volevo mettere davanti le pinze maggiorate e dischi ....e le pinze con dischi di serie anteriori spostarle sul posteriore...
Si può fare?fatemi sapere grazie..
 
Io ne ho oltre 68000 e ce n'ho ancora di pasticca... ;)
 
Ma li usate sti freni o no ? Io al massimo a 15000km devo cambiare la pastiglie XD ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatto 98.000 km di pastiglia e a meta usura.