Giulietta - Portaoggetti sopra la plancia!

Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Dopo 1 settimana di vita, il cassettino ha iniziato a non aprirsi in modo fluido; dopo 2 si è definitivamente rotto e non si apre più. Il lato superiore SX risulta incassato all'interno del vano.
Scatta la garanzia...
 
Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Ciao Ragazzi è il mio primo post in questo forum è spero di non sbagliare sezione :) allora ho n problemino con il portaoggetti centrale della mia Giulietta 1.6 si apre perfettamente è anche in asse solo che ieri smintandolo per vedere come mai non si apriva da solo premendoci su ho trovato la famosa molletta di acciaio nel vano del portaoggetti - qualcuno potrebbe postare una foto di dove si è posizionata di solito ? Grazie
 
Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Si è rotto l'aggancio...e pensare che l'ho aperto solo una volta quel maledetto cassetto...

Qualcuno sa quanto costa sostituirlo?
 
Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Solo una volta? Ma allora presumo tu sia sempre in garanzia, per cui non ti costa niente.
 
Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Non credo sia in garanzia...l'ho comprata in concessionaria ma è un auto usata...
 
Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Io non ho mai comprato usato, ma se non erro mi sembra che quando si acquista da un conc. ci sia la garanzia di un anno.
 
Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

La garanzia è sulle parti non usurabili...dopo leggerò bene le varie clausule ma dubito passino il cassettino...
 
Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

ragazzi, metteteci un feltrino nel punto di appoggio destro,
potrete anche cambiarlo in garanzia,
ma dopo un pó si imbarca nuovamente.
con un feltrino si risistema anche un pochino tornando dritto.
 
Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

ragazzi, metteteci un feltrino nel punto di appoggio destro,
potrete anche cambiarlo in garanzia,
ma dopo un pó si imbarca nuovamente.
con un feltrino si risistema anche un pochino tornando dritto.

Posso dirti che fortunatamente è uno dei rari difetti che ho riscontrato sulla mia Giulietta. Si è bloccato dopo 3-4 mesi, me lo hanno sostituito in garanzia e almeno fino ad oggi (Giulietta di 3,5 anni) è perfettamente funzionante. Tra l'altro lo uso frequentemente. Purtroppo mi sa che alcuni nascono effettivamente difettosi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Portaoggetti plancia

se tu guardi come é fatto dentro, capisci perché si rompe sempre. basta una chiave di torx di 6 mi pare e si smonta in un attimo.
secondo me il discorso é un altro: dopo aver visto come si é rotto la prima volta, sul secondo porta oggetti sei stato molto piu attento ad aprire/chiudere.
ma io sono praticamente certo che anche il tuo secondo , anche se funziona, si é imbarcato da una parte, motivo imputabile a come é stato progettato.