Giulietta - Pressione turbina

quello credo dipenda dalla temperatura ed umidità dell'aria, i motori turbo risentono parecchio le differenze climatiche.
 
Già è proprio come dice clamiva é proprio quello il motivo perché spinge di meno .un intercooler decente aiuta un po' a contrastare le temperature in estate e a cercate di mantenere le prestazioni costanti .. ma con l umidità non ci puoi fare nulla ..non va .. Comunque ci sto lavorando ho veramente poco tempo libero .. ho fatto gli stampi ma devo finire di sagomarli e provare a laminare .
 
Si, l'umidità è micidiale! Io per l'estate non ho problemi visto che per almeno 3 mesi fermo la macchina in garage [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Comunque domani dovrò fare un po' di km. Vi informo se noto differenze ma qua (in Sardegna) c'è davvero tanta tanta umidità
 
Salve ragazzi qualcuno puoi dirmi che turbina monta la mia giuly 2.0 jtdm 150 cv per favore? Quale garret e ?e la pressione max con una rimappa quanto dovrebbe essere?vi ringrazio
 
Re: pressione turbina

Ciao,anche io ho da un mese la qv e nemmeno a me raggiunge tutte le tacchette sul display in dynamic,sta a 1/2 tacchette in meno,che poi non so a quanti bar corrisponde. Non so se sia normale. Solo la qv fa cosi e ne sono certo dato che un mio amico ha il 1.4 170 ma e va al massimo.
ciao a tutti..penso di avere un problema e chiedo a voi conferma..è normale che la mia giulietta non raggiunge mai gli 1.5bar di pressione turbina a nessun regime di giri?
 
Ragazzi ma lo schermo dei bar sulla mia giulietta 1.6 120 cv non c'è lo..volevo sapere se è un progamma o non c'è proprio in queste del 2016 in poi?
 
Ho rimappato la mia giulietta 1.1.6 1.1.6 120cv solo che problemi slittamento frezione..visto che la voglio cambiare cosa mi consigliate? La frizione della quadrifoglio é compatibile? Altrimenti devo prendere una rinforzata ma non so cosa è soprattutto senza spendere tantissimi soldi..oltre a tutto questo ho la spia dell'avaria motore che si accende di continuo e anche se mi correggono l'errore mi si riaccende dopo poco..se riuscite a darmi tutte le risposte ve ne sono grato..grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto