Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Sono già state valutate queste soluzioni. L'unica valida è stata quella di Davemad, ma ormai si trovano sul web e non so quanto valga sbattersi.
Hai ragione, ho solamente perso tempo.
 
Hai ragione, ho solamente perso tempo.
Non hai perso tempo xke se riesci come l utente precedente a farle fare di alluminio diventa la soluzione definitiva xke anche quelle che si trovano in rete so sempre di plastica e quindi con l usura si romperanno
 
Non hai perso tempo xke se riesci come l utente precedente a farle fare di alluminio diventa la soluzione definitiva xke anche quelle che si trovano in rete so sempre di plastica e quindi con l usura si romperanno
Ma 3d in alluminio? Non credo.
 
conosco uno che lavora vetroresine e carbonio appena lo vedo gli chiedo se possibile farla in carbonio per ora le mie sono intere ma si era già sfilato perno che ho rimesso in sede ho appena 14 mila km e auto non ha nemmeno 2 anni iniziamo bene...[emoji1316][emoji1316][emoji1316]
 
  • Like
Reactions: Fab.ar147
A quanto ho capito l'azienda era più interessata alla quantità che alla qualità. Tipo maniglie in plastica (o simile) da commercializzare a 10 Euro oppure maniglie personalizzate su richiesta.
 
conosco uno che lavora vetroresine e carbonio appena lo vedo gli chiedo se possibile farla in carbonio per ora le mie sono intere ma si era già sfilato perno che ho rimesso in sede ho appena 14 mila km e auto non ha nemmeno 2 anni iniziamo bene...[emoji1316][emoji1316][emoji1316]
Quasi ti converrebbe romperle tutte e quattro e fartele sostituire in garanzia. In tal modo otterresti anche altri 2 anni sui pezzi cambiati.
Eh Eh Eh! Scherzo!:D:D:D
 
Ma 3d in alluminio? Non credo.
C'è una tecnica .. c'è una vasca piena di polvere tipo alluminio ( c'è di vari materiali ) un laser passa e solidifica il materiale . Creando sculture in alluminio o altri materiali resistenti . Ma non ricordo come si chiama la lavorazione ne so il costo .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A dicembre scorso mi hanno preventivato il pannello 465€ iva inclisa e poi la mano d'opera a parte e il tutto scontato 450€ poi chiamando l' assistenza mi hanno accordato in via del tutto eccezionale uno sconto del 60% sul pannello e dell' 80% sulla mano d'opera, totale 250€
Quello che non capisco è perché chiamando il numero verde, la procedura non è uguale per tutti, a me hanno passato l'intero pannello nuovo di zecca e del 80% in garanzia, ho pagato in tutto 65€ il pannello e 15€ di mano d'opera, 250€ è una ladra lo stesso....