Problemi con fari di posizione a Led [DRL]!

biondo70

Alfista principiante
28 Ottobre 2010
64
4
9
tv
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
14 multiair giulietta 170cv
mi sono accorto che sulla mia giulietta m.a.170cv ho i fari posizione a led che come accendo il quadro rimangono accese qualche secondo poi lampeggia solo una parte sx o dx e si spengono , rimangono spente per tutto l'utilizzo , cosa e' successo ? quale e' il problema ? qualcuno sa darmi info.

mancano 7 giorni alla chiusura della garanzia , lunedi' la porto ma intanto volevo sentire se vi e' mai capitato simile caso ..
 
re: Giulietta - Problemi con fari posizione a led

Strano, prova a disattivarle dal menù poi accendi il quadro e poi le riattivi e vedi se cambia qualcosa
 
re: Giulietta - Problemi con fari posizione a led

ma il CdB non ti avverte di nessuna anomalia ??
tipo avaria luci diurne ???
 
ma il CdB non ti avverte di nessuna anomalia ??
tipo avaria luci diurne ???

In un altra discussione lo ha detto che gli è uscita l anomalia..solo non aveva capito che quel simbolo rappresenta una lampada :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Problemi con fari posizione a led

In un altra discussione lo ha detto che gli è uscita l anomalia..solo non aveva capito che quel simbolo rappresenta una lampada :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ah beh allora sostituzione fari.....
a meno che non sia un problema riguardante il cablaggio dei fari...mmmmhhh
 
ah beh allora sostituzione fari.....
a meno che non sia un problema riguardante il cablaggio dei fari...mmmmhhh

Sai che l ultima volta parlando con gli amici dell officina...uno era andato perche aveva un led fulminato e torino nn glielo ha passato in garanzia? Ovviamente quello si è tenuto il faro cosi..il motivo pero nn lo so.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Problemi con fari posizione a led

Strano però moolto strano....:smiley_001:
 
Strano però moolto strano....:smiley_001:

Secondo me aveva fatto qualcosa di strano su quel faro se no sarebbe dovura passare...vedi quando io dico di nn scherzare con teseo...ed è lo stesso teseo che ha fatto cadere garanzie a causa del.montaggio di gpl aftermarket oppure con gli antifurti satellitari delle assicurazioni... :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Problemi con fari posizione a led

Sai che l ultima volta parlando con gli amici dell officina...uno era andato perche aveva un led fulminato e torino nn glielo ha passato in garanzia? Ovviamente quello si è tenuto il faro cosi..il motivo pero nn lo so.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


forse voleva cambiare la colorazione dei led e metterli blu... ahahahahah mo li faccio cambiare pure io che ho i led di un altro colore... certo mi sembra strano che si fulminano così... io almeno a fatto secchi 2 fusibili fra i vari test ahahahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Problemi con fari posizione a led

Sempre una domanda riguardo le luci a led anteriori...
Quando inserite le luci di parcheggio a dx o sx, le luci a led anteriori rimangono anche a voi accese entrambe però di intensità maggiore dalla parte che avete deciso voi e in modo molto più debole dalla parte opposta?
Nelle luci posteriori invece tutto regolare. Accesa dalla parte che ho deciso e completamente spenta dalla parte opposta.