Giulietta - Problemi sedili

Ciao a tutti,
ho la giulietta da una settimana ( usata con 34 mila km ) e anche io ho un leggero cigolio al sedile del guidatore. Lo fa solamente con me che sono quasi a 90 chili, con la mia signora no essendo 30 kg in meno. Non è comunque normale immagino, giusto?
Mi da veramente fastidio perchè anche la mia vecchia auto lo faceva ( però aveva quasi 100 mila km ) quindi vorrei risolvere alla veloce. Sicuri che convenga il fai da te? La macchina ha ancora garanzia ufficiale alfa e magari potrebbe essere conveniente portarla in officina per smontare e rimontare il pezzo no?
Lascia stare le officine e risolvilo da te : leggi questo thread e troverai la soluzione.
 
ciao a tutti vorrei porvi il mio caso.. ho una giulietta 2014 di quasi un anno ma dopo un paio di mesi dall'acquisto ho cominciato a sentire un fastidioso rumore nello schienale del sedile guidatore..per esattezza nella parte lombare..la prima volta che sono andato in officina per questo problema mi hanno probabilmente ingrassato le linee guida dello schienale..ma problema non risolto..la seconda volta mi hanno detto che ha sostituito lo schienale ma problema non risolto.. la terza volta in officina mi hanno sostituito la parte inferiore del sedile ( dove c'è tutto il meccanismo del sedile) ma dopo un mese problema ripresentato con la sola differenza che se smuovo il sedile per un paio di giorni scompare il rumore ma poi si ripresenta.. CHE DEVO FARE???
 
ciao a tutti vorrei porvi il mio caso.. ho una giulietta 2014 di quasi un anno ma dopo un paio di mesi dall'acquisto ho cominciato a sentire un fastidioso rumore nello schienale del sedile guidatore..per esattezza nella parte lombare..la prima volta che sono andato in officina per questo problema mi hanno probabilmente ingrassato le linee guida dello schienale..ma problema non risolto..la seconda volta mi hanno detto che ha sostituito lo schienale ma problema non risolto.. la terza volta in officina mi hanno sostituito la parte inferiore del sedile ( dove c'è tutto il meccanismo del sedile) ma dopo un mese problema ripresentato con la sola differenza che se smuovo il sedile per un paio di giorni scompare il rumore ma poi si ripresenta.. CHE DEVO FARE???
Leggere il thread.
 
Lubrifica tutte le parti mobili e di regolazione dell'altezza al di sotto della seduta. Comunque è tutto scritto nel topic il da farsi. Basta cercare.;)

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
A proposito di sedili, ho scoperto da poco (con amarezza) che il sedile passeggero regolabile in altezza è un OPTIONAL... ma si può? Meno male che mi piacciono le ragazze un po' basse e non le spilungone.. xD

Però che min..iata. Poi dubito che si possa mettere aftermarket una cosa del genere...
 
è praticamente inutile...te ne accorgi solo non avendolo. io non pagherei per averlo optional.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non credo che sia tanto un fatto di utilità, quanto un piccolo particolare che in auto così ti aspetti ci sia.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk