Giulietta - Problemi sedili

è praticamente inutile...te ne accorgi solo non avendolo. io non pagherei per averlo optional.

Eh però è salito un mio amico alto davanti, io ero tutto abbassato perchè guido comodo così, e lui era lì come un pappagallo sul trespolo :poker_FaceCzyste:
Inutile non lo è dai... pagare per averlo, sì, non se ne parla.
 
Io lo trovo invece utilissimo per ottenere la migliore posizione di guida. E ce l'ho.
 
Beh ma il passeggero mica deve guidare.xD

Comunque da quando ho cambiato gli interni ed ho il regolatore anche sul sedile passeggero, ora lo usano quasi tutti quelli che salgono.xD

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Beh ma il passeggero mica deve guidare.xD

Comunque da quando ho cambiato gli interni ed ho il regolatore anche sul sedile passeggero, ora lo usano quasi tutti quelli che salgono.xD

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Ok principalmente è per la guida ma tanti passeggeri si trovano scomodi se troppo alti/bassi e quindi quella regolazione torna utile! Io stesso a volte (raramente però capita) quando sono passeggero regolo l'altezza del sedile..
Secondo me è un'immensa stron..ata averlo messo come optional!
 
  • Like
Reactions: rogopao
Era riferito alla risposta del capitano la prima parte del mio messaggio.;)

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Ahahahah, avete ragione, è il sedile passeggero!
 
Buongiorno a tutti. Volevo sapere dai "tecnici" del sito come arrivare ai bulloni che collegano lo schienale dei sedili anteriori alla seduta: A macChina nuova, fra i diversi problemi e litigi con l'assistenza fiat, ho fatto riverniciare le staffe che collegano appunto gli schienali alle sedute dei sedili anteriori. Staffe arrugginite dopo appena una settimana di vita della macchina. Ora, dopo cinque anni, lo schienale del sedile guida si muove sulla base e vorrei vedere di riuscire a stringerlo. Avrei bisogno di un esploso eper oppure di indicazioni su come rimuovere le plastiche laterali dei sedili senza smontare tutti i sedili. Grazie mille a tutti.
 
Ciao a tutti.
Ho letto tutte le 103 pagine del post ma non ho trovato nesusno che avesse un problema simile al mio.
Ho una giulietta 2000 diesel 170CV TCT con allestimento exclusive con sedili misto pelle-tessuto e regolazione elettrica.
Il sedile lato guida non presenta rumori ma uno sorta di "instabilità" verticale. Ovvero su strade con degli avvallamenti il sedile si muove un pochino sull'asse verticale come se non fosse ben fissato.
Ho portato la macchina in assistenza (auto usata con garanzia del venditore) che ovviamente mi ha detto che è normale così perchè ha preso un po' di gioco il sistema di alzata del sedile.
Io non credo che sia normale (la macchina ha 13000Km e io peso 68Kg).
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Grazie e ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 116169 Visualizza allegato 116170 questo è il punto dove ha ceduto la spugna. è diventata meno rigida. la prima foto è quella lato guida.....passando la mano la spugna la sento piatta nella zona indicata con la chiave .in quella passeggero c'è un maggior sostegno....è più bombata. è mai successo a qualcuno di voi? questo cedimento mi fa stare poco comodo sul sedile.

Ciao! Credo di avere il tuo stesso problema ma non ho trovato le spugne di ricambio su ePer. Puoi darmi qualche indicazione? Grazie!!