Giulietta Progression - Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori!

Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

se posso consigliare il tubo centrale originale costa sui 15€ a memoria e viene un lavoro più pulito e funzionale
Smontando il tunnel centrale giusto? Ho appena visto che e' un bel tragitto.
Sapresti dirmi il codice ricambio? Se riesco passo in Alfa stasera..vorrei contattare degli sfasciacarrozze ma per mail non vorrei capissero una cosa pet un altra..
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

emaps.jpg

condotto aria completo 50509690 n.5 €20,14 i.i.

emaps (1).jpg

diffusore 156096538 n.11 €31,98 i.i.
mostrina 735440706 n. 10 €10,28 i.i.
 
  • Like
Reactions: LorisGalla
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

Tempestivo e preciso! Grazie mille!Mi mettero' in moto per reperire il necessario(da sfascio se riesco).
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

Beh, la mostrina (n.10) non dovrà acquistarla ;) in quanto è proprio il vano circolare aperto o vano per il "barattolino" posacenere (nonché tappo) che andrà a sostituire col diffusore (n. 11). Comunque con 50 euro poco più iva inclusa la spesa non è certo esagerata, a condizione però che si debba pagare per smontare e soprattutto rimontare ad opera d'arte il tunnel.
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

Se reperisco il necessario faccio tutto io. Per smontare il tunnel qualche pagina dietro un utente ha fatto una bella guida.
Una piccola delucidazione: nalla prima tavola di Klaudyus l'elemento num.6 non mi serve vero??
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

Se reperisco il necessario faccio tutto io. Per smontare il tunnel qualche pagina dietro un utente ha fatto una bella guida.
Una piccola delucidazione: nalla prima tavola di Klaudyus l'elemento num.6 non mi serve vero??

Prendendo il n.5 è compreso anche il n.6 :)
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

A cosa servirebbe di preciso la molletta n.6?
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

Lavoro eseguito con successo!
20140625_184231.jpg
Ringrazio l' utente Batman per la guida a pag5 senza la quale non mi sarei mai cimentato in questo lavoro.:)
I pezzi li ho reperiti dal buon Enzo, nonostante la spedizione si riesce a risparmiare qualcosa rispetto alle officine AR.
Soddisfatto!!
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

Grazie a tutti per la guida ed i consigli.
Anche io ho eseguito la modifica: ne vale la pena, con poca spesa si migliora sia il confort che l'estetica.

prima.jpgdopo.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

salve ragazzi. faccio gli auguri a tutti di buon natale prima di tutto. qualcuno di voi può dirmi dove posso ordinare la bocchetta? ho girato un po in internet ma nn ho trovato nulla.vi ringrazio infinitamente!!!