Giulietta Progression - Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori!

Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

Io la presi direttamente come ricambio originale dato che non trovavo nulla su internet. Ti parlo di circa 1 anno e passa fa, spesi all'incirca 25€...


iPhone+Tapatalk
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

Ciao a tutti.
Vorrei fare anch'io questa modifica sulla mia Distinctive ma non so dove reperire il necessario.
AlfaOmega84 mi daresti il contatto di Enzo che provo anch'io a vedere se trovo qualcosa.
Grazie.
Ciao.
Doriano.
 
  • Like
Reactions: gaetano91
Dopo aver letto con interesse ho toggi il necessario direttamente all' alfa perchè i soliti ricambisti non lo avevano.. 50 euro tra tubo e bocchetta, il fine settimana si installa tutto!!
 
installazione andata a buon fine, circa un'ora, perchè non sono riuscito a togliere del tutto il tunnel ma solo ad alzarlo..tutto ok, l'abitacolo ora è + accogliente! x 50 euro modifica assolutamente consigliata
 
installazione andata a buon fine, circa un'ora, perchè non sono riuscito a togliere del tutto il tunnel ma solo ad alzarlo..tutto ok, l'abitacolo ora è + accogliente! x 50 euro modifica assolutamente consigliata
Perché non sei riuscito?
 
non saprei, qualcosa mi impediva di alzarlo completamente forse il bracciolo..ma accorgendomi di riuscirci cmq non ci ho badato + di tanto
 
Perché non sei riuscito?
Ciao a tutti. Questa sera ho dato una controllata sotto la cuffia del cambio della mia Giulietta versione 2016 e...... sorpresa! Allego la foto. Il tappo in gomma non c'è più. Al suo posto uno in plastica bloccato da un dato...... Mi sono fermato anche perché non avevo una chiave a tubo con snodo lunga a sufficienza. Avete idee o qualcuno ha già provato a rimuoverlo?
IMG_20160711_214434.jpg
 
Anche sulla mia 2014 era uguale alla tua.
La vite non serve toglierla ma bisogna forzare e rompere il tappo del flusso aria che è di plastica saldata al raccordo.
Con un taglierino o con un cacciavite a punta dai dei colpi secchi fino a rompere e poi pian piano togliere il resto.
Allegata foto ritoccata con segnato il perimetro che salterà via.
Ciao.
Doriano.
 

Allegati

  • IMG_20160711_214434.jpg
    IMG_20160711_214434.jpg
    215.7 KB · Visualizzazioni: 666
Ultima modifica:
Anche sulla mia 2014 era uguale alla tua.
La vite non serve toglierla ma bisogna forzare e rompere il tappo del flusso aria che è di plastica saldata al raccordo.
Con un cacciavite a punta dai dei colpi secchi fino a rompere e poi pian piano togliere il resto.
Se vuoi ti ritocco la tua foto segnando il perimetro della zona di plastica da rompere.
Ciao.
Doriano.
La foto ritoccata sarebbe utile Doriano.
Grazie mille
Stefano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche sulla mia 2014 era uguale alla tua.
La vite non serve toglierla ma bisogna forzare e rompere il tappo del flusso aria che è di plastica saldata al raccordo.
Con un taglierino o con un cacciavite a punta dai dei colpi secchi fino a rompere e poi pian piano togliere il resto.
Allegata foto ritoccata con segnato il perimetro che salterà via.
Ciao.
Doriano.
Ciao Doriano,
Grazie per la foto. Ieri sera non l'avevo vista ...... tu hai comprato il condotto intermedio o ti sei arrangiato? Fra un paio di gg mi arriverà la bocchetta.
Grazie
Stefano