Giulietta - Pulsante con logo Alfa non apre più il baule!!

Vitoaj

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2013
3
0
1
TP
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtm2
Salve a tutti ragazzi, prima di tutto volevo fare i complimenti all'amministratore del forum, e a tutti gli iscritti che risolvono problemi e domande varie.

ho un problema nn indifferente con la mia giulietta 1.6 jtdm2, ho avuto un guasto alla batteria nel periodo di vacanze natalizie e ho dovuto accomodare x 20 giorni con una batteria qualunque, al momento del guasto mi sn accorto che ill cofano posteriore si apriva solo ed esclusivamente cn la chiave e nn piu dal pulsante posto sul cofano!!!!!!
Pensavo di risolvere montando la nuova batteria ( che ho preso in garanzia e ho fatto montare ad una off. Alfa autorizzata), ma invece no, non è cambiato nulla e il pulsante del cofano posteriore continua a nn funzionare!
Avete idea di cosa è successo?????

grazie in anticipo x le risposte e buon fine settimana!:)
 
Giulietta - Pulsante Telecomando Non Apre il Baule

Salve a tutti ragazzi, prima di tutto volevo fare i complimenti all'amministratore del forum, e a tutti gli iscritti che risolvono problemi e domande varie.

ho un problema nn indifferente con la mia giulietta 1.6 jtdm2, ho avuto un guasto alla batteria nel periodo di vacanze natalizie e ho dovuto accomodare x 20 giorni con una batteria qualunque, al momento del guasto mi sn accorto che ill cofano posteriore si apriva solo ed esclusivamente cn la chiave e nn piu dal pulsante posto sul cofano!!!!!!
Pensavo di risolvere montando la nuova batteria ( che ho preso in garanzia e ho fatto montare ad una off. Alfa autorizzata), ma invece no, non è cambiato nulla e il pulsante del cofano posteriore continua a nn funzionare!
Avete idea di cosa è successo?????

grazie in anticipo x le risposte e buon fine settimana!:)

Dai un'occhiata nel menù, probabilmente c'è inserita qualche funzione che ti impedisce di aprirlo. Dimenticavo... Benvenuto tra noi!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - Pulsante Con Logo Alfa Non Apre il Baule

Per la soluzione prova quanto segue, come indicato nel libretto uso e manutenzione.

INIZIALIZZAZIONE BAGAGLIAIO
AVVERTENZA In seguito ad un’eventuale scollegamento della batteria
od all’interruzione del fusibile di protezione, è necessario “inizializzare”
il meccanismo di apertura/chiusura del bagagliaio procedendo
come segue:

chiudi tutte le porte ed il bagagliaio;

premi il pulsante Á (simbolo lucchetto chiuso) sul telecomando;

premi il pulsante Ë (simbolo lucchetto aperto) sul telecomando
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Libanese
Re: Giulietta - Pulsante Con Logo Alfa Non Apre il Baule

Grazie a tutti, quanto prima provvederó a fare ció che mi avete consigliato nella speranza che risolvo facilmente.
Grazie e buona domenica!
 
Giulietta - Pulsante Con Logo Alfa Non Apre il Baule

Grazie a tutti, quanto prima provvederó a fare ció che mi avete consigliato nella speranza che risolvo facilmente.
Grazie e buona domenica!

Facci sapere ma non dimenticare di guardare nel menù


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Pulsante Con Logo Alfa Non Apre il Baule

Allora ragazzi ho provato a fare tutto quello che mi avete detto, ma non c'è niente da fare, non si apre, la faró controllare da un meccanico, se avete qualche altra idea fatevi avanti!!
Alla prox 
 
Giulietta - Pulsante Con Logo Alfa Non Apre il Baule

Allora ragazzi ho provato a fare tutto quello che mi avete detto, ma non c'è niente da fare, non si apre, la faró controllare da un meccanico, se avete qualche altra idea fatevi avanti!!
Alla prox 

Allora va controllato il collegamenti dietro al pulsante


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: luciano55
Re: Giulietta - Pulsante Con Logo Alfa Non Apre il Baule

Facci sapere ma non dimenticare di guardare nel menù


Sent from my iPhone using Tapatalk

Nel menù del CDB, relativamente alle portiere, c'è esclusivamente la funzione autoclose che chiude automaticamente la centralizzata con vettura in movimento e dopo aver superato i 20 Km/h.

Allora ragazzi ho provato a fare tutto quello che mi avete detto, ma non c'è niente da fare, non si apre, la faró controllare da un meccanico, se avete qualche altra idea fatevi avanti!!
Alla prox 

Lo so è banale, ma spero tu sappia che per aprirlo con il pulsante la chiusura centralizzata dev'esserre sbloccata... altrimenti è normale che non si apra.

Allora va controllato il collegamenti dietro al pulsante


Sent from my iPhone using Tapatalk

...mi sa che la motivazione è proprio quella e il cambio batteria puà essere stata solo una coincidenza.
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Giulietta - Pulsante Con Logo Alfa Non Apre il Baule

Se non erro, dall'interno, è possibile aprire il bagagliaio con una procedura d'emergenza...ricordo male?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Pulsante Con Logo Alfa Non Apre il Baule

Se non erro, dall'interno, è possibile aprire il bagagliaio con una procedura d'emergenza...ricordo male?

no ricordi bene...
occorre togliere i coperchio in plastica del gancio e fare leva sulla parte.....

Aloha