Giulietta quadrifoglio verde da preparare, da chi indirizzarsi?

La testa non cuoce se la macchina funziona bene . La 4c ha una pompa supplementare elettrica . Per 2 motivi . 1 i tubi del acqua fanno più strada vanno da dietro a davanti e tornano . E 2 é comandata dalla centralina . Quindi gira a far bisogno e se sono stati intelligenti la fanno giare anche un po' a macchina spenta così raffredda il turbo .

100 euro mi sembrano troppi comunque
conosco un altro tornitore vediamo che prezzo mi fa quest'altro
era quello che sapevo pure io che aveva la pompa supplementare, si può implementare al sistema della mia giulietta so di per certo di si perchè su un video su youtube un tedesco con la 2011 pesantemente elaborata(320 cv e qualcosa) lo fece fare ma non sapeva indicarmi cosa avessero modificato con esattezza...
 
Metti il link del video please .. me lo studio e ti dico
 
Metti il link del video please .. me lo studio e ti dico
emh ma non fa vedere il cofano ne nulla solo accellerazioni, aspetta che lo cerco c'è solo qulache commento mio e del proprietario uin inglese
io sono l'utente ghostghost e dice appunto a me che ha montato la pompa della 4c
 
  • Like
Reactions: alb_82
qualcuno sa dirmi che sezione ha il tubo centrale silenziato originale della giulietta quadrifoglio verde? avrei trovato un tubo dritto a una cifra onesta, potreste dirmi inoltre se protempore posso girare con tubo centrale dritto,(dice sezione 90mm) e tutto il resto originale senza mappare per il momento?
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Io centrale non fa nulla l'unica cosa che se fai devi mappare e il down pipe cioè modificare il catalizzatore . La sezione originale e 60 mm la massima da mettere e 70 mm . L uscita della turbina originale é 72 mm . 90 non va bene impazziresti ad adattarla alla linea di scarico originale e in più il diametro è inutile
 
Io centrale non fa nulla l'unica cosa che se fai devi mappare e il down pipe cioè modificare il catalizzatore . La sezione originale e 60 mm la massima da mettere e 70 mm . L uscita della turbina originale é 72 mm . 90 non va bene impazziresti ad adattarla alla linea di scarico originale e in più il diametro è inutile
Sempre esaustivo grande ora gli chiedo foto con calibro sennò non ci faccio nulla, non ho capitoil discorso se poniamo l'ipotesi fosse da 60 e lo monto con la linea originale devo mappare subito per forza, poi si piu in la prendo down pipe con kat 200 celle , inoltre sul sito della ragazzon ho visto dopo la down pipe c'è un altro pezzo di tubo con il flessibile quello va sostituito pure ? volendo fare un po' il Tamaro solo con centrale dritto si sente la differenza di sound o non cambia nulla
 
Con il centrale dritto sinceramente non cambia quasi nulla . Puoi fare tutto quello che vuoi dal catalizzatore in poi senza dover mappare .
 
Con il centrale dritto sinceramente non cambia quasi nulla . Puoi fare tutto quello che vuoi dal catalizzatore in poi senza dover mappare .
ma mi sorge allora il dubbio, serve a qualcosa mettere il centrale dritto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L originale leva un po' di rimbombo ai bassi . Che hai quando togli il silenziatore ma è davvero minimo. Diciamo che l unico nota positiva e che togli un po' di kg inutili