Giulietta QV - adozione cambio tct

Io sono contrario al cambio automatico, però devo dire che il tct l'ho provato e mi ha fatto cambiare idea.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io sono contrario al cambio automatico, però devo dire che il tct l'ho provato e mi ha fatto cambiare idea.


Sent from my iPhone using Tapatalk

anche io ero contrario al cambio automatico in genere ma il tct étutta un' altra cosa!!!!:eclipsee_steering:
 
io mi sono fatto 460 km solo per provare una Giuly TCT perchè onestamente non sapevo neanche di cosa si stava parlando;ho preso appuntamento con la concessionaria e me la sono tenuta quasi un ora,provandola anche in parcheggio:grinser005:
ne sono rimasto così :eclipsee_Victoria:
 
Peccato che abitiamo lontani, altrimenti ti avrei chiesto di farmela provare.....;)

Inviato dal mio AT300 con TOPAtalk!
 
Video interessantissimo!
Non credo sia una bufala, comunque l'hanno montato su 4C e penso sia comprensibilissimo il suo uso alla sulla Quadrifoglio Verde.
A fine anno sicuramente lo vedremo montato ed in vendita.
 
che dire...la cambiata è velocissima per essere un manuale...a meno che sto qui non sia bravissimo nel cambiare... O_O ... ma non saprei dire ..anche perchè il cambio tct non è previsto tuttore su QV.. a sto punto non vorrei che sia un 170 1.4 con varie centraline boh.
 
mmmmmmm prima o dopo Natale? Appena aprono gli ordini mi precipito (anche prima !!!!!!!!! ) . CHE notizia 1
 
Quattroruote da il restyling per Ottobre

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottobre aspettami !!!!!!!!!!!!!!!