Giulietta QV - Info Sostituzione Candele!!

Per estrarre le candele basta un tubo di gomma di adeguato diametro interno massima resa poca spesa ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Sostituite a 48000Km e 4 anni.

IMG_1472153103.108026.jpg
 
Riesci a fare una foto più a fuoco sulla candela usata ?

Domani metto le foto delle mie dopo 5 anni e 80000km
 
  • Like
Reactions: kormrider
Bha sembrerebbe apposto. L elettrodo é nocciola . ( le mie sono un po piu nocciola ) Mi sembra che ci sia un po' più residui carboniosi della mia . Per quello che si capisce dalla foto . Sono tutte così ? O ce ne qualcuna diversa ?
 
Le candele sono fondamentali per la durata e la resa del motore .....oggi con l'elettronica durano tanto, ma è meglio cambiarle in anticipo .....
 
  • Like
Reactions: andreqv
Le candele sono fondamentali per la durata e la resa del motore .....oggi con l'elettronica durano tanto, ma è meglio cambiarle in anticipo .....
Pienamente d'accordo . L unico problema è che anche se con l elettronica la carburazione é ottimale ,se ogni tanto non si tira un po' non arrivano a temperatura di autopulimento quindi avranno più residui carboniosi del normale .
 
  • Like
Reactions: kormrider
Erano tutte più o meno uguali tranne la prima a sinistra forse un po' più con residui.
 
le ho trovate originale a 69€ più spedizione. è un buon prezzo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta QV - Cambio candele!

che bussola ci vuole per svitarle? ieri ho provato con una normale ma è troppo grossa e non ci si arriva!! la coppia di serraggio??


Ci vuole la chiave delle candele da 14 mm