Info Sostituzione Cinghia di distribuzione!!

Guarda, se mi dici che posso trovare cinghia e cuscinetti senza pompa te la compro, altrimenti mi scoccia prendere una pompa da tenere come soprammobile in casa ahah
 
Certo che li trovi ..basta che dal tuo Ricambista gli dici che vuoi solo cuscinetti e cinghia .. ogni pezzo e vendibile singolarmente. Anche se prendi materiale alfa se gli dai i codici separati ti danno il materiale che chiedi .
 
Allora ok. Ti scrivo in privato per la pompa.
 
1492379384315.jpg
 
  • Like
Reactions: Diego93
Guardate che bel kit che ho preso:
 

Allegati

  • P_20170510_123929_vHDR_Auto.jpg
    P_20170510_123929_vHDR_Auto.jpg
    125.8 KB · Visualizzazioni: 973
Mi viene voglia di farmi la distribuzione anche se non ce n'è bisogno[emoji39] costo? Internet?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non "scherzate" con la distribuzione .. basta un piccolo errore di montaggio e,o un particolare difettoso e il motore è distrutto per sempre ( minimo 10.000 euri di danno .....)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Preso su ebay a circa 112€!


Se riuscirai e avrai tempo non è che potresti fare una guida per la distribuzione del 1750 TBi??

Giusto per capire come si usa questo kit... ma non vedo le dime per bloccare le camme e il comparatore...non servono forse ??

Son proprio curioso di vedere come si effettua la fasatura sul TBi..

Facci sapere casomai.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Metterò qualche foto, ci mancherebbe! Vorrei fare un video ma non posso. Comunque le piastre nere vanno messe da dietro, ci sono due tappi.
 
  • Like
Reactions: kormrider