Giulietta - Radio di serie + amplificatore

Ciao a tutti, mi sono letto l'intero post e devo chiedere alcune cose.
Mi arriverà a breve la giulietta e devo smontare l'impianto alla 146, ho i segueiti componenti che posso utilizzare:
amplificatore alpine MRP-F320 4x40W rms 4 ohm
amplificatore alpine MRP-M350 1x200W rms 4 ohm
sub pioneer TS-SW124D 30 cm 300W rms 800 di picco a basso profilo (alto 8.5cm)
pianale composto da:
woofer pioneer TS-W255F 250 W rms 650 di picco
medi ciare cm200 120W rms 250 di picco
tweeter ciare ct267 150W rms 300 di picco
con relativo cross-over
Fronte anteriore non utilizzabile, attuelmente monto un doppio cono da 25 cm e tweeter infinity

Gli amplificatori hanno entrambi ingressi high-level ma non pre-out per andare a pilotare un altro ampli
poniamo il caso che uso il 4 canali per fronte anteriore e posteriore (senza utilizzare i componenti del pianale) e il mono per il sub, uscirei dalla radio di serie ed entrerei nel 4 canali, domande:
1 da qui si può sdoppiare il segnale high-level e andare all'ampli per il sub?
2 sicuramente perderà di segnale giusto?
metterei a questo punto un riduttore di segnale audison connection sli-4 da qui partire con i pre (un processore al momento lo vorrei evitare)
3 domanda che kit di altoparlanti mi consigliate per fronte anteriore e posteriore? Ascolto musica di vario genere rock metal ma anche discomusic anni 70 dove la voce si deve sentire bene, mi hanno proposto le audison avk6 ad un prezzo di 274 euro.

Nell'eventualità che utilizzassi di nuovo il pianale dovrei prendere un altro ampli quindi il 4 canali lo collegherei a ponte per il fronte anteriore e diventerebbe un 100W x2 rms.

Grazie a tutti in anticipo
 
Conta che in primis mantenendo la sorgente principale castri già un po tutto. Se vuoi qualità il suono deve avere già qualità in partenza.

Per il resto reputo la spesa per un fronte posteriore inutile, che andrebbe a togliere l'ottima scena sonora che un buon kit anteriore, con il sub potrebbero creare. La scena posteriore è di accompagnamento, e le originali andranno benone. In questo modo ti risparmi un altro sub.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
Ciao a tutti...perdonatemi se posto nel posto sbagliato,ho letto da qualche parte del forum,ma non ricordo dove,come impostare equilizzatore...casse anteriori e posteriori nella giuly my 2014....qualcuno sà darmi qualche impostazione in modo che possa sentirsi tutto bene?grazie
 
nel vano motore in zona centralina abs sulla lamiera parafiamma ci sono dei fori per passaggio cavi
passando un cavetto sottile di guida ( o una molla da elettricista) si puo condurre il cavo in abitacolo .
vai a capitare in zona centralina fusibili
 
nel vano motore in zona centralina abs sulla lamiera parafiamma ci sono dei fori per passaggio cavi
passando un cavetto sottile di guida ( o una molla da elettricista) si puo condurre il cavo in abitacolo .
vai a capitare in zona centralina fusibili

Ok grazie.
 
Buongiorno. Qualcuno mi può gentilmente indicare di che colori sono i cavi che passano nel battitacco e vanno alle casse posteriori? Devo prendere segnale da li x collegarli all'ampli nell'ingresso alto livello. Grazie.
 
Salve a tutti.
Scusate se arrivo troppo tardi per questa discussione.
Io vorrei effettuare modifiche all'impianto di serie della mia giulietta, io ho un Radio Nav Uconnect 6.5
Volevo sapere se posso aggiungere senza cambiare la sorgente ( quindi il Radio Nav) un amplificatore che mi permette di pilotare woofer da 150 watt PHD a due vie con crossover e tweeter logicamente senza tagliare cavi dietro al nav.
Se si mi date dei consigli per acquistare prodotti che mi permettano di fare questa modifica?
Quale amplificatore devo acquistare?
Quale adattatore se esiste devo acquistare?
Ho un max di spesa di 350 euro.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
 
prima di tutto benvenuto.
aggiungere un ampli senza cambiare sorgente ? si se ha gli ingressi " high level" (e non solo pre out)
fai solo fronte anteriore o li metti a pianale posteriormente ? allora prendi un ampli a 2 vie
monti tutto tu?
 
Ciao e benvenuto, si, è fattibile senza grossi problemi e dentro il tuo budget. come ha detto giacogio, hai solo fronte anteriore o vuoi o vuoi mantenere entrambi i fronti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho 4 phd da 150 watt da montare nelle porte ant e post. Per pilotarle ho bisogno di amplificatore se no con nav 6,5 non si muovono. Io vorrei avere tutto uguale ma con una qualità e potenza superiore. Per non buttare via soldi acquistando un amplificatore non adattabile, vorrei capire quando smonto il nav cosa devo avere effettuare modifiche. Avrei bisogno di capire cosa acquistare. Mi date marche e cod seriali dei prodotti l