Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Re: Giulietta - Realizzare Cristalli Oscurati!

Ce ne sono parecchi su youtube ma è la manualità che fa la differenza sembra facile da vedere


Inviato dal mio iPad Air 2
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Bravo, Gratty...una volta che ci sei, chi se ne frega...se qualcuno guarda, paga il biglietto...

:aktion086:

IA
na volta forse.!!!! Mo ti filmano e publlicano su Youtube. Sti guardoni pipp**oli!!!!
 
Re: Giulietta - Realizzare Cristalli Oscurati!

Secondo mè i vetri oscurati (nei lmiti della legalità, anche perchè troppo scuri poi stonano con quelli anteriori) sono proprio belli, specialmente su Giulietta che ha le maniglie integrate come dice Mea.
Ma non si rovinano le pellicole dopo anni?
 
Re: Giulietta - Realizzare Cristalli Oscurati!

A livello estetico è solo una questione di gusti. Per legge gli anteriori non possono essere oscurati, pertanto a me sinceramente non piacerebbe avere un'auto con metà vetri di un tipo è l'altra metà di un altro. E' invece oggettiva la maggior efficienza termica dei vetri oscurati.
 
Anche io le avevo viste alcuni hanno scritto che non sono un granché come materiale e i tagli non sono precisi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Credo che sotto i 50/60 euro non siano di buon livello.... ho visto in rete della 3 M e per il lunotto e vetri posteriori ci vogliono 90/100 euro.
 
Credo che sotto i 50/60 euro non siano di buon livello.... ho visto in rete della 3 M e per il lunotto e vetri posteriori ci vogliono 90/100 euro.

della 3M gia tagliati per la nostra giulietta?comunque personalmente non ho grandi pretese,in fin dei conti costano meno di 30 euro.Ma sono curioso di capire se per 1-2 anni potrebbero andare bene o se sono proprio "scadenti" e quindi da evitare...
 
Ciao a tutti ragazzi,io di lavoro faccio proprio oscuramento vetri e vi avverto che comprando da internet o negozi manca una cosa molto importante!l'omologazione!!la mia ditta la rilascia con il tagliandino della pellicola con scritto la targa,l'intestatario della macchina,il giorno dell'installazione,quali e quanti vetri son stati fatti,il tibro e la firma della ditta e di chi l'ha fatta..c'è un motivo se noi facciamo pagare 250-300 euro x ogni installazione e invece comprando solo la pellicola si paga 50 euro!state molto attenti a queata cosa..lo dico x il vostro bene!!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me è una vera e propria rapina 250/300 per 3 vetri con pellicola. Applicare 3 pellicole non ci vuole più di 45/50 min per un bel lavoro. Io ho pagato 70 euro con omologazione. Applicate da professionisti, che guadagnano il giusto senza fare una rapina senza passamontagna. Anche a pagarle 150 e un buon prezzo, ma 250/300 direi proprio no!. Visto che tu lo fai di professione, sai bene il rincaro stratosferico che fate pagare.
Comunque solo per precisare, l'omologazione dei vetri posteriori non è obbligatoria.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk