Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Io ne ho spesi 70 e con tanto di omologazione in un centro che installano pellicole.
Ma come, poco sopra affermavi non fosse necessaria.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Quindi ad ora facciamo che tu resti della tua e vai a spendere un bel po' di soldi.
Come detto io le ho già installate.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

È ancora ti dico ognuno spende come vuole!
Su questo siamo d'accordo! :)
 
Ascolta Robylone, io ti ribadisco che non è obbligatoria l'omologazione per i vetri posteriori. Sei tu che l'hai menzionata in un post (se vai a rileggere). Io post indietro ho scritto che non è obbligatoria, anche perché quando la compri con i vetri di serie non ti rilasciano l'omologazione per i vetri, giusto? Quindi te l'ho solo scritto per farti capire che non sono andato a fare i vetri dal primo che si è svegliato. Ma me l'hanno rilasciata ed ecco che ce l'ho. Ma serve come garanzia in fine. Comunque questa è in sezione dove si parla di come farli o altro. Non avendo gli stessi pareri, è inutile continuare a scriverci, che intasiamo solo il forum! Spero ti sia chiaro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Spero ti sia chiaro!
Per me è sempre stato tutto molto chiaro. E l'omologazione non è facoltativa, ma obbligatoria, quindi evitiamo per lo meno di dare informazioni sbagliate agli altri utenti.
In merito alle differenze di prezzo invece ognuno ha una sua idea ed è giusto che sia così.
 
Qualcuno di voi ha mai provato un coupon di Groupon?


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
le varie percentuali di oscurità o passaggio della luce delle pellicole,sono tutte uguali o dipende dalle marche?per esempio una pellicola X a oscurità 70 % sarà della stessa "scurezza" di un'altra pellicola B con oscurità a 70% di marca diversa?
 
Ciao,
Siccome ho una piccola scheggiatura sul parabrezza, anche se non è gigante a questo punto penso di dover sostituire il vetro e mi è balzata l'idea di metter i vetri oscurati. Qualcuno sa consigliarmi posti convenzionati con Alfa o comunque specialisti in quest'ambito, nel Nord Italia? Siccome viaggio spesso per lavoro, Lombardia, Veneto o Bologna mi andrebbero alla grande.

Grazie
 
Il parabrezza oscurato non si può mettere per legge quindi chiedo che non lo trovi in commercio. Ti consiglio la semplice riparazione del parabrezza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
credo che se è una scheggiatura con una semplice infiltrazione risolve il problema, occhio comunque, falla riparare a breve, con il passare dei mesi può diventare una crepa e li ripararla sarà più dispendioso, l oscuramento del parabrezza credo sia illegale
 
  • Like
Reactions: VURT