Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

E' FIAT E PURTROPPO NN SI SMENTISCE MAI, NEANCHE CON LE AUTO CHE COSTANO. IO CE L'HO SULLA GIULIETTA E DEVO DIRE CHE NSI PUO' GUARDARE,, UNA MIA AMICA MI SPEIGAVA SULLA SUA 500, AD UN CERTO PUNTO SI VEDVA ANCHE UNA SPACCATURA. IO HOAVUTO TANTE AUTOMOBILI, MA UNA COSA DEL GENERE N MI E' MAI SUCCESSA. SONO PIENE DI IDFETTI E N SUGGERIREI MAI A NESSUNO DI ACQUISTARE UNA MACCHINA PROVENIENTE DA FIAT.
Che peccato che sia sparita la funzione segnala dall'app.
Questa era una cosa da riportare subito agli amministratori del forum, magari ti trovavano una soluzione.
 
Re: Rigonfiamento airbag passeggero

ragazzi è successo anche a me, se ci fate caso il segno lo hanno tutti se guardate da vicino.......
ho chiesto ad un mio collega, il segno ci sta anche a lui ma non è uscito fuori come a me. la mia auto ha 3 anni e 1/2
Non la tengo in box. ma questo a mio parere non è una scusante.......ditemi se questo succede alle Audi per intenderci.....

Dopo la rottura dei fili nel cofano (mi si era spenta tutta la parte DX degli stop e posizione, circuito fili a pezzi)
Dopo l'acqua che entra nel cofano
Dopo la rottura di ben 2 sportellini (dove và il navigatore della prima serie) - garanzia sul primo
Dopo vari problemi a sedile e mozzo ruota....(garanzia)

Penso che non li spenderò altri 26.500 euro per una macchina cosi. Deluso è poco.
Fossero problemi isolati......li hanno riscontrati non sò in quanti......

Posto delle foto per far capire a tutti.
Visualizza allegato 113475Visualizza allegato 113476
SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE. FDALLE FOTO ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA, SI VEDE COSI ANCHE A ME, MA DA POCO CHE L'HO NOTATO UN MESETTO, QQUANDO SI E' ACCESA LA SPIA DELL'AIRBAG LATO PASSEGRO. SEI FORTUNATO SE NN HAI ANCORA LA MANIGLIA DELLA PORTIERA SPEZZATA. LI 400 EURO CIRCA DI PANNELLO. PREPARATI ANCHE A QUESTO. LA PROSSIMA AUTO 26 MILA EURO LI SPENDO PER NISSAN O BMW O MERCEDES O AUDI. FIAT CON ME HA CHIUSO
 
SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE. FDALLE FOTO ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA, SI VEDE COSI ANCHE A ME, MA DA POCO CHE L'HO NOTATO UN MESETTO, QQUANDO SI E' ACCESA LA SPIA DELL'AIRBAG LATO PASSEGRO. SEI FORTUNATO SE NN HAI ANCORA LA MANIGLIA DELLA PORTIERA SPEZZATA. LI 400 EURO CIRCA DI PANNELLO. PREPARATI ANCHE A QUESTO. LA PROSSIMA AUTO 26 MILA EURO LI SPENDO PER NISSAN O BMW O MERCEDES O AUDI. FIAT CON ME HA CHIUSO
Ps. È inutile che mi scrivi in privato. Io non ho nessun problema e leggo e scrivo cio che credo nel rispetto della netiquette, anzi se leggevi questa discussione avresti capito che ho anche contributo in modo costruttivo alla risoluzione di questo problema per chi lo ha avuto (io no).
Ma siccome non conosci nemmeno le regole basilari di un forum (come quella di non urlare) non mi meraviglio del tuo atteggiamento.
A proposito ho bloccato il tuo contatto sui messaggi privati, quindi puoi fare a meno di scrivere tanto non ti leggo.
 
Ps. È inutile che mi scrivi in privato. Io non ho nessun problema e leggo e scrivo cio che credo nel rispetto della netiquette, anzi se leggevi questa discussione avresti capito che ho anche contributo in modo costruttivo alla risoluzione di questo problema per chi lo ha avuto (io no).
Ma siccome non conosci nemmeno le regole basilari di un forum (come quella di non urlare) non mi meraviglio del tuo atteggiamento.
A proposito ho bloccato il tuo contatto sui messaggi privati, quindi puoi fare a meno di scrivere tanto non ti leggo.
io non sto sul forum tutto il giorno, ho altro da fare per fortuna. lo consulto se mi serve qualcosa. nn mi interessa leggere le regole di come funziona il forum, cerco le informazioni che mi servono e se necessario rispondo. Per fortuna mi sono confrontata su questo forum con altra gente. se ti da fastidio te lo ripeto. QUESTA GIULIETTA FA SCHIFO. E NON CONSIGLIO A NESSUNO DI COMPRARLA. SE POTESSI TORNARE INDIETRO I 26000 EURO LI SPENDEREI PER UNA MACCHINA PIU' AFFIDABILE E COSTRUITA CON CRITERIO E NON CON MATERIALI DI BASSISSIMA QUALITA'. UN'ALTRA COSA IO NON URLO, SCRIVO A CARATTERI CUBITALI CHE LA GIULIETTA FA SCHIFO COSI SE QUALCUNO E' ANCORA INDECISO, LO AIUTO A RISPARMIARE I SUOI SOLDI ED INVESTIRLI IN ALTRO. BLOCCAMI PURE, TI HO SCRITTO EDUCATAMENTE IN PRIVATO, VISTA LA REAZIONE ACIDA NN MI SPRECO LA SECONDA VOLTA. FAMMI UNA CORTESIA, NON RISPONDERE AI MIEI FORUM, IL TUO AIUTO NN MI SERVE, NE HO TROVATI DI COMPETENTI QUI ED ANCHE MOLTO EDUCATI CHE MI HANNO AIUTATA.
 
...nn mi interessa leggere le regole di come funziona il forum...

E nemmeno le regole della buona educazione mi verrebbe da dire, è noto che scrivere a caratteri cubitali equivale ad urlare.
Non significa che non si possa esprimere un parere, ma le cose si possono dire in tanti modi.

Detto questo, se il prodotto acquistato non ti soddisfa, puoi sempre venderlo e passare ad altro e la faccenda è risolta.

Sei libera di trasmettere le tue opinioni al mondo intero ma se lo fai qui non puoi pretendere che siano tutti d'accordo con te, visto che al contrario ci sono anche proprietari di giulietta soddisfatti e contenti della propria auto e conseguentemente non concordi con te.
 
nikla68 ha scritto:
SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE. FDALLE FOTO ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA, SI VEDE COSI ANCHE A ME, MA DA POCO CHE L'HO NOTATO UN MESETTO, QQUANDO SI E' ACCESA LA SPIA DELL'AIRBAG LATO PASSEGRO. SEI FORTUNATO SE NN HAI ANCORA LA MANIGLIA DELLA PORTIERA SPEZZATA. LI 400 EURO CIRCA DI PANNELLO. PREPARATI ANCHE A QUESTO. LA PROSSIMA AUTO 26 MILA EURO LI SPENDO PER NISSAN O BMW O MERCEDES O AUDI. FIAT CON ME HA CHIUSO
Ps. È inutile che mi scrivi in privato. Io non ho nessun problema e leggo e scrivo cio che credo nel rispetto della netiquette, anzi se leggevi questa discussione avresti capito che ho anche contributo in modo costruttivo alla risoluzione di questo problema per chi lo ha avuto (io no).
Ma siccome non conosci nemmeno le regole basilari di un forum (come quella di non urlare) non mi meraviglio del tuo atteggiamento.
A proposito ho bloccato il tuo contatto sui messaggi privati, quindi puoi fare a meno di scrivere tanto non ti leggo.
...sei fuori strada, ho fatto qualche settimana di tirocinio in un'officina e ho visto più casini nelle tedesche (belle fuori, ma sotto...) che le Nipponiche o comunque asiatiche!!
Oppure le francesi...
Il Gruppo Fiat mira ad una vettura un pò tirata da sempre, infatti negli ultimi anni sta cercando di portarsi alla pari degli altri anche con i confort.
Ti devo elencare quello che ha avuto la mia 75 Ts e la 156 Ts più tutti i problemi che avranno avuto gli altri?
L'auto perfetta scordatela!!
La sanno fare, ma ti devono dare un prodotto coi contachilometri incorporati, cioè o a un tot di anni o fatti certi kmt, devi iniziare a fare manuntenzione, non ci sono santi che tengano...
io non sto sul forum tutto il giorno, ho altro da fare per fortuna. lo consulto se mi serve qualcosa. nn mi interessa leggere le regole di come funziona il forum
questo è sbagliato, perchè il regolamento serve proprio per far funzionare il forum e se ti ricordi al momento dell'iscizione lo hai anche letto.
Visto che hai dei problemi e cerchi nel forum poi rispondi perchè qualche persona che ti ha risposto, ok, perfetto è così che funziona, uno domanda l'altro risponde, però evita di scrivere MAIUSCOLO, sembra che gridi, tanto ti leggiamo ugualmente.
il regolamento
, cerco le informazioni che mi servono e se necessario rispondo. Per fortuna mi sono confrontata su questo forum con altra gente. se ti da fastidio te lo ripeto. QUESTA GIULIETTA FA SCHIFO. E NON CONSIGLIO A NESSUNO DI COMPRARLA. SE POTESSI TORNARE INDIETRO I 26000 EURO LI SPENDEREI PER UNA MACCHINA PIU' AFFIDABILE E COSTRUITA CON CRITERIO E NON CON MATERIALI DI BASSISSIMA QUALITA'. UN'ALTRA COSA IO NON URLO, SCRIVO A CARATTERI CUBITALI CHE LA GIULIETTA FA SCHIFO COSI SE QUALCUNO E' ANCORA INDECISO, LO AIUTO A RISPARMIARE I SUOI SOLDI ED INVESTIRLI IN ALTRO. BLOCCAMI PURE, TI HO SCRITTO EDUCATAMENTE IN PRIVATO, VISTA LA REAZIONE ACIDA NN MI SPRECO LA SECONDA VOLTA. FAMMI UNA CORTESIA, NON RISPONDERE AI MIEI FORUM, IL TUO AIUTO NN MI SERVE, NE HO TROVATI DI COMPETENTI QUI ED ANCHE MOLTO EDUCATI CHE MI HANNO AIUTATA.
...non funziona così un forum, sbagli tu.
Te lo dico per esperienza dato che il mio primo forum l'ho frequentato dal lontano '95, non ti gradisce il post di uno/a?
Perfetto, gli spieghi il disappunto citanto il suo post, se poi insiste lo ignori e continui con gli altri che ti interessano.
I Messaggi privati servono per scambiarsi informazioni strettamente personali che altri non devono vedere, se offendi aspettati che ti da 2 di Picche :D
Io trovo il forum da un certo punto di visto istruttivo, perchè siamo a confronto tanti da tutte le parti della pensisola e a volte non solo, si impara sempre qualcosa di nuovo...

io non sto sul forum tutto il giorno, ho altro da fare per fortuna. lo consulto se mi serve qualcosa. nn mi interessa leggere le regole di come funziona il forum, cerco le informazioni che mi servono e se necessario rispondo. Per fortuna mi sono confrontata su questo forum con altra gente. se ti da fastidio te lo ripeto. QUESTA GIULIETTA FA SCHIFO. E NON CONSIGLIO A NESSUNO DI COMPRARLA. SE POTESSI TORNARE INDIETRO I 26000 EURO LI SPENDEREI PER UNA MACCHINA PIU' AFFIDABILE E COSTRUITA CON CRITERIO E NON CON MATERIALI DI BASSISSIMA QUALITA'. UN'ALTRA COSA IO NON URLO, SCRIVO A CARATTERI CUBITALI CHE LA GIULIETTA FA SCHIFO COSI SE QUALCUNO E' ANCORA INDECISO, LO AIUTO A RISPARMIARE I SUOI SOLDI ED INVESTIRLI IN ALTRO. BLOCCAMI PURE, TI HO SCRITTO EDUCATAMENTE IN PRIVATO, VISTA LA REAZIONE ACIDA NN MI SPRECO LA SECONDA VOLTA. FAMMI UNA CORTESIA, NON RISPONDERE AI MIEI FORUM, IL TUO AIUTO NN MI SERVE, NE HO TROVATI DI COMPETENTI QUI ED ANCHE MOLTO EDUCATI CHE MI HANNO AIUTATA.
Ferfetto, vendila quando puoi, ma non sbandierarlo a i 4 venti, sai come la chiamo la Mercedes dato che ho avuto una ClasseA 140?
Merdeces, perchè?
Per fare dei lavori di manuntenzione devi sempre calare la culla insieme al motore dal telaio, per cambiare le candele ti devi mettere in ginocchio davanti a lei che sempra che la supplichi, cinghia servizi che per un non nulla va fuori dalle pulegge e rischi dis cottare la guarnizione, non conosci la temperatura dell'acqua, semiassi soggetti a rompersi per l'elevato sterzo in manovra, spia recovery che per staccarla devi resettarla in diagnostica, eppure un bel giorno mi sono stufato e ho deciso di venderla, l'ho svenduta e amen, mi sono fatto un'esperienza di una Tedescha, era mora :D
E nemmeno le regole della buona educazione mi verrebbe da dire, è noto che scrivere a caratteri cubitali equivale ad urlare.
Non significa che non si possa esprimere un parere, ma le cose si possono dire in tanti modi.

Detto questo, se il prodotto acquistato non ti soddisfa, puoi sempre venderlo e passare ad altro e la faccenda è risolta.

Sei libera di trasmettere le tue opinioni al mondo intero ma se lo fai qui non puoi pretendere che siano tutti d'accordo con te, visto che al contrario ci sono anche proprietari di giulietta soddisfatti e contenti della propria auto e conseguentemente non concordi con te.
Aiutano a stare insieme agli altri, senza siamo sempre a schermaglie...
 
io non sto sul forum tutto il giorno, ho altro da fare per fortuna. lo consulto se mi serve qualcosa. nn mi interessa leggere le regole di come funziona il forum, cerco le informazioni che mi servono e se necessario rispondo. Per fortuna mi sono confrontata su questo forum con altra gente. se ti da fastidio te lo ripeto. QUESTA GIULIETTA FA SCHIFO. E NON CONSIGLIO A NESSUNO DI COMPRARLA. SE POTESSI TORNARE INDIETRO I 26000 EURO LI SPENDEREI PER UNA MACCHINA PIU' AFFIDABILE E COSTRUITA CON CRITERIO E NON CON MATERIALI DI BASSISSIMA QUALITA'. UN'ALTRA COSA IO NON URLO, SCRIVO A CARATTERI CUBITALI CHE LA GIULIETTA FA SCHIFO COSI SE QUALCUNO E' ANCORA INDECISO, LO AIUTO A RISPARMIARE I SUOI SOLDI ED INVESTIRLI IN ALTRO. BLOCCAMI PURE, TI HO SCRITTO EDUCATAMENTE IN PRIVATO, VISTA LA REAZIONE ACIDA NN MI SPRECO LA SECONDA VOLTA. FAMMI UNA CORTESIA, NON RISPONDERE AI MIEI FORUM, IL TUO AIUTO NN MI SERVE, NE HO TROVATI DI COMPETENTI QUI ED ANCHE MOLTO EDUCATI CHE MI HANNO AIUTATA.
No sei totalmente fuori strada per il.forum.
Prima ti leggi per benino il regolamento del forum poi ne parliamo.
To do' un suggerimento..Fallo e ti si aprira' un mondo altrimenti non possiamo mica aiutarti.
Grazie.
 
Anche io sono afflitto dal problema del rigonfiamento,anche se per ora la plastica non si è creata.Come è meglio procedere per cercare di avere un rimborso parziale?La macchina ha quasi 7 anni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
P_20170306_162444.jpg