Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Salve ragazzi di recente ho notato che nella mia my2014 distinctive è spuntato questo rigonfiamento che inizialmente quando ho acquistato l'auto era impercettibile, ora è molto evidente.... cosa mi consigliate di fare?? L'auto ha 41000 km e la garanzia è scaduta da un po di mesi..! C'e il rischio che si apra?? O peggiori?? Cambiano il cruscotto?? Sono in crisi.. grazie in anticipo..
 
Salve ragazzi di recente ho notato che nella mia my2014 distinctive è spuntato questo rigonfiamento che inizialmente quando ho acquistato l'auto era impercettibile, ora è molto evidente.... cosa mi consigliate di fare?? L'auto ha 41000 km e la garanzia è scaduta da un po di mesi..! C'e il rischio che si apra?? O peggiori?? Cambiano il cruscotto?? Sono un po in crisi.. grazie in anticipo
 
Salve ragazzi di recente ho notato che nella mia my2014 distinctive è spuntato questo rigonfiamento che inizialmente quando ho acquistato l'auto era impercettibile, ora è molto evidente.... cosa mi consigliate di fare?? L'auto ha 41000 km e la garanzia è scaduta da un po di mesi..! C'e il rischio che si apra?? O peggiori?? Cambiano il cruscotto?? Sono in crisi.. grazie in anticipo..
Da fare vedere ed alla svelta in officina...
 
Sono stato in officina e mi hanno detto che mi cambieranno il cruscotto, il pezzo di ricambio sarà a carico dell'alfa mentre la manodopera sarà a carico mio..qualcuno mi sa dire di precisione che pezzo verrà cambiato? Tutto il cruscotto o solo la zona dell'air bag quindi la zona di sopra?
 
il cruscotto è un pezzo unico e viene cambiato in toto.... le mostrine, il tachimetro e qualche altro componente rimangono uguali. quello che vedi e che puoi toccare è anche lo scheletro che sostiene tutti i pezzi

Questa ad esempio è la plancia della mia Giulietta

Vedi com'è fatto? è un pezzo unico
 
il cruscotto è un pezzo unico e viene cambiato in toto.... le mostrine, il tachimetro e qualche altro componente rimangono uguali. quello che vedi e che puoi toccare è anche lo scheletro che sostiene tutti i pezzi

Questa ad esempio è la plancia della mia Giulietta

Vedi com'è fatto? è un pezzo unico
Ah perfetto quindi cambieranno tutta la plancia.. giusto?? Grazie mille..poi ti confermo..
 
il cruscotto è un pezzo unico e viene cambiato in toto.... le mostrine, il tachimetro e qualche altro componente rimangono uguali. quello che vedi e che puoi toccare è anche lo scheletro che sostiene tutti i pezzi

Questa ad esempio è la plancia della mia Giulietta

Vedi com'è fatto? è un pezzo unico

Ragazzi mi riuscite a dire le viti 2 e 6 dove vanno? dal foglio di prima non si capisce. Grazie in anticipo
 
raga, domani porto la mia giulietta (appena 18 mesi) in officina in quanto mi si è rigonfiato il cruscotto nella zona airbag lato passeggero dando forma al tipico rettangolo con colore più scuro rispetto al resto del cruscotto. Credete che mi faranno problemi a sostituirmi tutto il cruscotto? Qualcuno di voi ha notato questo inconveniente?
ciao la mia giulietta ha 4 anni, e da un mesetto mi si è accesa la spia dell'airbag lato passeggero. purtroppo ho notato anche io il rigonfiamento del cruscotto che si aggiunge alla maniglia dellaportiera interna spezzata. da 4 ani sto collezzionando solo problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rigonfiamento airbag passeggero

Alla mia dopo 3 anni il rigonfiamento è eccessivo, è successo lo stesso anche alla 500 di un mio amico.
Mah, io la trovo veramente una cosa orribile
 
Ultima modifica: