Giulietta - Rumore Condizionatore!

:) dove si trova la ventola?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Rumore condizionatore giulietta

Sotto il cruscotto.

Dov'è il cruscotto?

In auto.

Dov'è l'auto?

Bhè questo lo sai te! :D
 
Re: Rumore condizionatore giulietta

:) dove si trova la ventola?


Sent from my iPhone using Tapatalk

dovresti togliere la paratia destra del tunnel dove sta la griglia aria piedi, togliere nel caso la tubazione di areazione di quella bocchetta e poi vedi la ventola che è agganciata a baionetta...se non lo sai fare vai in officina ;)
 
dovresti togliere la paratia destra del tunnel dove sta la griglia aria piedi, togliere nel caso la tubazione di areazione di quella bocchetta e poi vedi la ventola che è agganciata a baionetta...se non lo sai fare vai in officina ;)

Pk, grazie!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Rumore condizionatore giulietta

Dato che ho un problema simile approfitto di questo thread anzichè aprirne un altro. Praticamente quando agisco sulle ventole del condizionatore dopo la quarta tacca inizia un rumore come se ci fosse un piccolo foglio incastrato che vibra e più alzo le ventole più si sente. Questo lo fa anche senza azionare l'AC. Avete idea di cosa potrebbe essere? Sono indeciso se passare in officina perchè tenendo la ventola nelle prime 3/4 tacche il rumore non si sente... Ogni consiglio è ben accetto :) grazie!
 
Re: Rumore condizionatore giulietta

dovresti togliere la paratia destra del tunnel dove sta la griglia aria piedi, togliere nel caso la tubazione di areazione di quella bocchetta e poi vedi la ventola che è agganciata a baionetta...se non lo sai fare vai in officina ;)

Sono riuscito ad aprire solo la parte più vicina al pavimento, si alza una lingua di plastica e si stacca lateralmente ma non riesco a rimuovere il coperchio. Si deve staccare tutta la plastica al bordo del tunnel o solo il pezzo vicino ai piedi? Io ho tolto la bocchetta dell'aria e staccato il lato dx ma il resto ho fatica a levarlo. Come si stacca?? Grazie x l'aiuto a tutti.
 
Re: Rumore condizionatore giulietta

ciao a tutti i fratelli giuliettisti..allora ho un problemino con la giuly.in pratica con l'aria condizionata accesa quando faccio manovra o accellero in folle da fermo sento un rumore tipo whooooo..aumenta d'intensità con l'aumentare dei giri e va a sparire col rumore del motore..che potrebbe essere?ho lettoda qualche parte che potrebbe essere una risonanza del circuito dovuta alla mancanza di refrigerante anche se raffredda bene devo dire..
suggerimenti??
 
Re: Rumore condizionatore giulietta

ciao a tutti!!! spero che qualcuno mi possa aiutare... quando percorro delle strade disconnesse con il condizionatore acceso, si sente un rumore strano provenire dal cruscotto.... potete aiutarmi?
 
Re: Rumore condizionatore giulietta

Simin 87, niente di grave, a breve peggiora!! A me non sono riusciti a risolvere, sembra di stare su di un jet :mad:

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rumore condizionatore giulietta

ciao a tutti i fratelli giuliettisti..allora ho un problemino con la giuly.in pratica con l'aria condizionata accesa quando faccio manovra o accellero in folle da fermo sento un rumore tipo whooooo..aumenta d'intensità con l'aumentare dei giri e va a sparire col rumore del motore..che potrebbe essere?ho lettoda qualche parte che potrebbe essere una risonanza del circuito dovuta alla mancanza di refrigerante anche se raffredda bene devo dire..
suggerimenti??




ciao ho lo stesso problema... hai risolto? io ho chiamato l'alfa e mi hanno dato una prenotazione per il 9 luglio. ciao grazie