Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

  • Si.

    Voti: 26 65.0%
  • No.

    Voti: 14 35.0%

  • Votatori totali
    40

Zizziu

Alfista principiante
21 Febbraio 2011
83
0
6
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105 CV
Ciao a tutti, apro questa discussione perchè non sono riuscito a trovarne nemmeno una che parlasse di questo problema.
Mi capita, quando faccio il pieno (fin dal primo), di sentire il galleggiante del serbatoio che sbatte a destra e a sinistra. Ciò accade almeno fino a che il serbatoio non diventa mezzo pieno.
Volevo chiedere, capita a qualcun'altro? per voi è una cosa normale? Per me è imbarazzante...grazie in anticipo a tutti per le risposte (sperando ce ne siano:lachen001:).
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

Ciao a tutti, apro questa discussione perchè non sono riuscito a trovarne nemmeno una che parlasse di questo problema.
Mi capita, quando faccio il pieno (fin dal primo), di sentire il galleggiante del serbatoio che sbatte a destra e a sinistra. Ciò accade almeno fino a che il serbatoio non diventa mezzo pieno.
Volevo chiedere, capita a qualcun'altro? per voi è una cosa normale? Per me è imbarazzante...grazie in anticipo a tutti per le risposte (sperando ce ne siano:lachen001:).
Anche a me soprattutto quando faccio retromarcia:confused:
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

eh si capita anche a me.. ma sparisce il rumore(lieve) dopo aver consumato qualche litro di gasolio..
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

Mai sentito!!!
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

eh si capita anche a me.. ma sparisce il rumore(lieve) dopo aver consumato qualche litro di gasolio..

Si ma ti sembra una cosa normale?Voglio dire, i miei hanno una Peugeot 207 che è costata circa la metà ma mica fa questi rumori..Per caso hai sentito dal concessionario tu?Io ci vado in settimana spero..
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

Anche a me soprattutto quando faccio retromarcia:confused:

Ciao Bargo, si forse in retro o comunque quando fai rumore si sente di più. Tu hai provato a farti dare spiegazioni dal tuo concessionario?
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

a me han detto che è normale...l'ho portata in officina appena l'ho sentito la prima volta....e in effetti lo fa ogni volta che faccio il pieno
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

ah be se è normale allora.....smette di darmi fastidio:lachen001:.....come il mio, che mi ha risposto:"e tu non fargli il pieno".....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

Ciao Bargo, si forse in retro o comunque quando fai rumore si sente di più. Tu hai provato a farti dare spiegazioni dal tuo concessionario?
No! sinceramente l'ho vista come una cosa poco elegante, ma non preoccupante!
Comunque al primo tagliando l'ho messa tra le cose da riferire e possibilmente da risolvere;certo che sentire qualche 1.6 jtdm che non l'habbia mi darebbe piu' cuore e forza per insistere col conce.