Giulietta - Rumore in frenata e alla salita di un passeggero in auto!

Kit completo molle più ammortizzatori.

Ma la cosa più importante è controllare tutta la tiranteria.


Inviato da Samsung Galaxy S6Edge
 
rapporto qualità/prezzo su che prodotto mi dovrei orientare? qualche consiglio di marca?
 
rapporto qualità/prezzo su che prodotto mi dovrei orientare? qualche consiglio di marca?
Eibach

Guarda su Alfisti.net

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge
 
Io direi anche kw mi piacciono di più gli ammo con la helper e molla piccola ;)

Comunque

Se ti interessa parlare di assetti così non facciamo Ot a manetta ;)

https://forum.clubalfa.it/showthread.php?t=49631

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stamattina ho dato una lavata ai cerchi anche con coca per sgrassare subito da bagnato il rumore e* un po* camuffato. Comunque procedo all ordine di ammortizzatori
 
Stamattina ho dato una lavata ai cerchi anche con coca per sgrassare subito da bagnato il rumore e* un po* camuffato. Comunque procedo all ordine di ammortizzatori
Banalmente potrebbe essere la cuffia in gomma dell'ammortizzatore che striscia contro la parte metallica è per questo che ti chiedevo se con il bagnato il rumore si modifica.

Io per curiosità bagnerei molto bene (una alla volta) sia freni che la sospensione...




:ernaehrung004:
 
Scusa prima di andare a fare spese inutili hai provato a schiacciare la macchina ?una sospensione alla volta e vedere il rumore da dove viene ?e se sono banalmente i gommini della barra che fai cambi 4 ammortizzatori per 40 euro di gommini ?!!?!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
eh certo che ci ho guardato. se anche fossero 40 euro di gommini della barra mi tocca smontare un paio di pezzi il meccanico mi mette su 2-3 ore di manodopera per 50 euro l'ora se va bene, secondo te mi conviene cambiare i gommini spendendo 200 euro e tenere un assetto inutile , oppure mi conviene mettere qualcosa di piu' performante con un piccolo sovrapprezzo ??. mi piace guidarla quindi opto per la seconda opzione. ammortizzatori con molle sportive.
 
Non intendevo quello .. se devi fare lassetto ovviamente fallo però prima cerca di capire il problema .. almeno se vai a fare lassetto e il problema non sono gli ammortizzatori, ma altro ,già che ci sei fai fare tutto e spendi di meno . Se invece fai l assetto , e poi hai ancora il rumore sicuro vai a spendere di più .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sempre che trovi Il meccanico che da fare Il suo mestiere.. Ormai con l elettronica si limitano ad attaccare cavi a computer mentre Una volta lo sentivano ad un km Il problema.