Giulietta - rumore mentre sterzo - problemi al volante e sterzata

Ciao fez. Hai perdite d'olio dalla vaschetta del servosterzo?
 
Nono non mi sembra. Oltretutto l'ho riprovata ora con mio padre ma non l'ha fatto. Quindi è una cosa che non succede sempre. C'è da considerare che il bolide rimane fuori la notte al freddo.
 
Ciao fez. Hai perdite d'olio dalla vaschetta del servosterzo?
Nono non mi sembra. Oltretutto l'ho riprovata ora con mio padre ma non l'ha fatto. Quindi è una cosa che non succede sempre. C'è da considerare che il bolide rimane fuori la notte al freddo.
Nono non mi sembra. Oltretutto l'ho riprovata ora con mio padre ma non l'ha fatto. Quindi è una cosa che non succede sempre. C'è da considerare che il bolide rimane fuori la notte al freddo.
 
Io ho avuto lo stesso problema e ho risolto cambiando la vaschetta modificata e l'olio. Ma non so se è lo stesso problema che ha avuto la mia
 
Io ho avuto lo stesso problema e ho risolto cambiando la vaschetta modificata e l'olio. Ma non so se è lo stesso problema che ha avuto la mia
Domani la porto dal meccanico giusto per vedere che mi dice a riguardo. Grazie della risposta comunque! [emoji4]
 
Se fa rumore può essere che l'olio e basso, hai controllato il livello? com'è il colore? Alle volte cambi l'olio e spurghi e va a posto...
 
Fez97,scusa ma hai la nuova Giulietta o la vecchia?
 
Se fa rumore può essere che l'olio e basso, hai controllato il livello? com'è il colore? Alle volte cambi l'olio e spurghi e va a posto...
Oggi la porto dal meccanico e provo a vedere. Non ha perdite comunque
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto