Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

È questo è il video ..
Si sono in garanzia.. ma sembra qualcosa a secco .. se risolvo da solo è meglio !!

Stesso identico problema che ho io...sono riuscito a riprodurlo accedendo allo schienale dalla tasca dietro, è la gommapiuma dello schienale stesso che cigola ma non saprei proprio come risolvere
 
Ho una Giulietta MY 16 con i passaruoita gia' presenti. Pero' non mi soddisfano in quanto quando passo sul bagnato ..sento quel fruscio che non mi piace.
Ho trovato questo materiale , secondo voi posso inserirlo sopra i passaruotagia' presenti? Se si li devo incollare oppure basta solo incastrarli???
io l'ho messo e ti garantisco che avrai un guadagno sopratutto sullo sconnesso perchè la gomma piuma impedirà al passaruota di vibrare.
 
  • Like
Reactions: moro70
Stesso identico problema che ho io...sono riuscito a riprodurlo accedendo allo schienale dalla tasca dietro, è la gommapiuma dello schienale stesso che cigola ma non saprei proprio come risolvere

È la seduta il mio .. oggi ho comprato il wd 40 e domani provo
 
io l'ho messo e ti garantisco che avrai un guadagno sopratutto sullo sconnesso perchè la gomma piuma impedirà al passaruota di vibrare.
Puoi mettere qualche foto del lavoro?
 
20170319_110944.jpg
20170319_111351.jpg
 
Ultima modifica:
praticamente c'è un punto dove si riesce a spostare il passaruota e infilare dei pannellini in gomma piuma questi facendo spessore evitano quella fastidiosa vibrazione sullo sconnesso che dall'interno sembra siano i pannelli delle portiere.
spero di essermi spiegato le foto non rendono molto.
 
cosa intendi dall'alto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cofano aperto e una foto sopra il. Passa ruota e dove lo stai applicando