Giulietta - Smontaggio pannelli portiere!

RuXt

Alfista principiante
23 Ottobre 2010
101
10
19
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
Salve qualcuno mi sa indicare come si smontano i pannelli delle portiere? voglio eliminare quella maledetta vibrazione che viene da dove sono i pulsanti degli alzacristalli!

Grazie
 
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

se l'auto e in garanzia portala da un'autorizzato
 
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

l'ho già portata non la vogliono aprire perchè è nuova... qualcuno sa come o a già visto come si fa?
 
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

cambia officina oppure chiama il servizio clienti e segnali l'accaduto
vedrai che te la sistemano!
 
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

ho lo stesso problema anche io solo che non mi va di riportarla in officina!!!
 
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Salve qualcuno mi sa indicare come si smontano i pannelli delle portiere? voglio eliminare quella maledetta vibrazione che viene da dove sono i pulsanti degli alzacristalli!

Grazie
io avevo una vibrazione alla portiera ma solo con i bassi della musica e me lo hanno sistemato senza dire nulla e io l'ho presa appena uscita in commercio quindi quello che ti ha detto è una grandissima cavolata.
 
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Immagino che sia una cavolata, ma io voglio togliere la vibrazione, nessuno sa come smontarlo?
 
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

io avevo una vibrazione alla portiera ma solo con i bassi della musica e me lo hanno sistemato senza dire nulla e io l'ho presa appena uscita in commercio quindi quello che ti ha detto è una grandissima cavolata.

Ho il tuo stesso problema. Ti hanno detto come lo hanno sistemato? Altrimenti lo porto anche io in assistenza. Scusate l'OT...anche se magari si può ricollegare al discorso di RuXt perchè immagino che si debbano smontare le portiere.
 
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Ho il tuo stesso problema. Ti hanno detto come lo hanno sistemato? Altrimenti lo porto anche io in assistenza. Scusate l'OT...anche se magari si può ricollegare al discorso di RuXt perchè immagino che si debbano smontare le portiere.

Mi dissero soltanto che avevano tirato meglio i cavi che nn erano fissati bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Nessuno ha l'elearn per vedere la procedura di smontaggio della portiera?