Giulietta - Smontaggio pannelli portiere!

Domando qui perché non so dove altro chiedere.

Ho una My2014 acquistata 3 mesi fa, interni in pelle color tabacco. Ho un problema che è una cazzata, ok, ma su una macchina nuova logicamente mi fa un po' girar le palle.
In pratica, dalla sede plastica dove ci sono i controlli per l'alzavetri (lato guidatore) in un punto si è staccata la pelle.
Posso portarla in concessionaria e me la mettono a posto in garanzia?
 
Altra domanda, che non c'entra nulla ma non so dove chiedere onestamente, quindi chiedo scusa in anticipo.
Ho notato che nel contagiri, sullo 0, è come se ci fosse un segno o qualcosa davanti, tipo una striscia insomma, non riesco a capire cosa. L'ho notato solo adesso e non so come ho fatto dato che ce l'ho sempre davanti agli occhi ahahahah

Mi risolvono anche questo problema qui?
 
Buongiorno a tutti ragazzi.

Scusatemi per il probabile OT, ma sto riscontrando due problemi sulla portiera sinistra anteriore.

Il primo è relativo al rumore del vetro. Quando è completamente chiuso e vado sugli sconnessi si sente un rumore ( come se toccasse sulla guarnizione ). Ovviamente il problema sparisce se il vetro è completamente abbassato.
Il problema uscì all'improvviso non appena fini di lavare la macchina solo all'interno ( eppure non avevo fatto nulla di particolare, anche perchè i vetri non li lavo dall'interno ). Qualcuno ha avuto un problema simile, o sa cosa potrebbe essere ?
In seconda battuta, credo sia successo anche a tutti voi, lo sgretolamente di quella "maniglia" vicino gli alza cristalli che si impugna per aprire o chiudere lo sportello. A me è diventata appiccicosa, si sgretola se ci strofino con il dito sopra,e tra l'altro è piena di raschi. Qualcuno conosce qualche prodotto per il ripristino ? ( vi allego foto per capire meglio di che parte parlo )
Grazie e ciao
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    125.2 KB · Visualizzazioni: 848
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Alla fine io me li sono smontati da solo.. Le viti sono: una sulla destra, una in basso, una brucola sotto la maniglia, due brucole sotto la fascia lucida vicino ai comandi degli alzacristalli.. Poi bisogna cominciare a tirare da sotto e quando si è sganciata tirare verso l'altro.. alla fine non è difficile.. P.s. la portiera è fatta benissimo dentro, tutta ermetica e con il motorino degli alzacristalli elettrici all'esterno..
ciao scusa se mi intrometto ma potresti dirmi come hai tolto la fascia lucida vicino ai comandi grazie