[GUIDA] Smontaggio specchietto retrovisore interno

E' possibile avere il contatto per lo specchietto elettrocromico?
 
Ciao a tutti!! (il mio primo messaggio da Alfista!!)
mi girate anche a me il link?
Grazie!!!
 
Salve, sarebbe possibile avere indicazioni su dove poter trovare il retrovisore fotocromatico in rete? Ho cercato a lungo ma senza alcun risultato. Grazie mille.
 
Ragazzi anche vojo mettere il fotocromici.
Ho una progression di settembre 2011.
Sono molto confuso,perche ho smontato tutto e non c è il cavo per il plug and play.
Preciso che vojo installare lo specchietto di 159,avendo gli stessi attacchi di giulietta,ed essendo a mijor mercato e avendo l opzione on/off.
Mi spiegate come poter alimentare lo specchietto?
Vi prego di dare risposte precise...e non liquidarmi con frasi tipo "leggi a pag...leggi post..."sono anzienetto di questo forum,so bene come funziona,ma ho serie difficoltà con la componente elettronica quindi chi di voi e competente si faccia avanti.grazie a tutti.
 
Hai provato a smontare la plafoniera, delle volte si trova li.
Se non lo trovi devi aspettare qualcuno che da qualcosa di elettronica...anche io sono una frana
 
Hai provato a smontare la plafoniera, delle volte si trova li.
Se non lo trovi devi aspettare qualcuno che da qualcosa di elettronica...anche io sono una frana
Purtroppo ho smontato gia li.niente da fare.che pizza.
Speriam k qualcuno di tecnico mi dia ustruzioni su dove pinar corrente e il da farsi.
 
Alla fine ho installato un fotocromico della 159.attenzione,non é compatibile.ho dovuto adattare la sua staffa,al supporto della giulietta.inoltre il filo non è interna ma ho dovuto farlo passare esterno.ho fatto il massimo che si poteva fare.in piu,ho dovuto aprire i gusci dello specchietto per lavorare meglio e per riattaccare il connettore che accidentalmente si era staccato.procedura rischiosa che non suggerisco a nessuno.ecco il mio risultato.personalmente,vi invito a valutare di montare uno specchio x 159...c è da tribolare con forti rischi.
 

Allegati

  • 20161217_093036.jpg
    20161217_093036.jpg
    172.5 KB · Visualizzazioni: 479
  • 20161217_093036.jpg
    20161217_093036.jpg
    172.5 KB · Visualizzazioni: 343
  • 20161217_120526.jpg
    20161217_120526.jpg
    192.6 KB · Visualizzazioni: 315
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, gentilmente qualcuno mi può inviare il Link di qualche venditore dove posso acquistare lo spechietto retrovisore elettrocromico. Grazie.