Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Scusate se vado OT, ma secondo voi è possibile che su una Quadrifoglio con cambio TCT si sia accesa la spia delle pastiglie dopo 14.800km? La sto per acquistare usata e il venditore mi ha detto che si è appena accesa la spia. Non vorrei che avesse più chilometri di quelli che dichiara.
Grazie dell'aiuto.
 
Scusate se vado OT, ma secondo voi è possibile che su una Quadrifoglio con cambio TCT si sia accesa la spia delle pastiglie dopo 14.800km? La sto per acquistare usata e il venditore mi ha detto che si è appena accesa la spia. Non vorrei che avesse più chilometri di quelli che dichiara.
Grazie dell'aiuto.
È molto strano...
 
Io ho sostituito da poco le originali Ferodo che monta l'inpianto Brembo della QV, con delle EBC Rosse.
Le prime impressioni dopo rodaggio sono inaspettate, frenata molto più aggressiva delle originali che erano un pò troppo docili per i miei gusti. Ora finalmente con una pressione moderata si ha una frenata bella potente, prima dovevo spingere parecchio per frenare forte. Il bite a freddo è ottimo per una pastiglia sportiva, dovrebbero essere l'equivalente di Ferodo DS2500. Per ora si comportano anche meglio poichè frenano bene e freddo e non sono rumorose come le Ferodo.
Io ho le gialle e fanno paura pur non soffrendo a freddo, nessun rumore e frenata sempre perfetta, fanno molta polvere.
costano care, 170/180€ mi pare di averle pagate un paio di anni fa.
Le rosse quanto costano?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Scusate se vado OT, ma secondo voi è possibile che su una Quadrifoglio con cambio TCT si sia accesa la spia delle pastiglie dopo 14.800km? La sto per acquistare usata e il venditore mi ha detto che si è appena accesa la spia. Non vorrei che avesse più chilometri di quelli che dichiara.
Grazie dell'aiuto.

Le mie anteriori hanno accesso la spia a 23/24k ma avevo fatto almeno 12/13 turni di pista...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io ho le gialle e fanno paura pur non soffrendo a freddo, nessun rumore e frenata sempre perfetta, fanno molta polvere.
costano care, 170/180€ mi pare di averle pagate un paio di anni fa.
Le rosse quanto costano?


Intendi le EBC?
 


Allora quelle che hai te sono
Le "Yellow Stuff" per l'appunto gialle

e sono le più performante.

Le "Red Stuff" costano qualcosa
meno e sono
lo step precedente le gialle.

Resistenza al calore nell'ordine degli
850°C

Ma sono altrettanto superiori.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Ciao ragazzi, io devo sostituire tutte e 4 le pastiglie, ma non so la marca, il computer mi dava di sostituirle e ho chiesto preventivo la mia ha 43000km ed è la 1.4 170cv. Mi ha chiesto per tutte e 4 195€ compreso montaggio. Che ne pensate
 
Ciao ragazzi, io devo sostituire tutte e 4 le pastiglie, ma non so la marca, il computer mi dava di sostituirle e ho chiesto preventivo la mia ha 43000km ed è la 1.4 170cv. Mi ha chiesto per tutte e 4 195€ compreso montaggio. Che ne pensate
Di quale marca?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È quello il problema non so la marca e quindi volevo fare il ragionamento al contrario per capire cosa mi offriva, so che è una cavolata, domani gli chiedo la marca, adesso non lo becco più