Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

scusate la domanda forse banale:
se ho il pack sport sulla mia giulietta del 2012 ma non ho le pinze rosse, ho un impianto di serie o era comunque quello maggiorato?
lo chiedo perchè volevo comprare le pasticche e mi era sorto il dubbio su quali comprare.
grazie
 
  • Like
Reactions: wharol
Mi sembra che l'impianto maggiorato era/è previsto solo con pinze freno rosse e all'epoca era svincolato dal pack sport.... Ora non essendo sicuro al 100%, ci potresti indicare se le tue pinze sono fisse oppure flottanti?nel primo cado l'impianto è sicuramente maggiorato, diversamente no....
 
Pinze rosse = impianto maggiorato
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
ma quindi vale anche questa equazione?
pinze grigie= Sistema frenante:Teves
 
Vallo a spiegare agli ingegneri del c@..o disoccupati che rabbrividiscono quando sentono come va effettuata una discesa, che imparano la lezioncina a memoria sull'igroscopicita' e la vengono a dire qui.
klaudyus ...... io spero solo che la parola disoccupato non fosse riferito a me, .........qui ci stiamo divertendo senza offendere nel personale nessuno........ quindi stai attento al peso che certe parole possono avere...... specialmente quando si tratta di situazioni economiche-lavorative negative in cui uno si può trovare.
Spero chi di dovere prenda provvedimenti ........... VERGOGNATI.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
klaudyus ...... io spero solo che la parola disoccupato non fosse riferito a me, .........qui ci stiamo divertendo senza offendere nel personale nessuno........ quindi stai attento al peso che certe parole possono avere...... specialmente quando si tratta di situazioni economiche-lavorative negative in cui uno si può trovare.
Spero chi di dovere prenda provvedimenti ........... VERGOGNATI.
Il messaggio non è riferito a te e comunque non è certo un offesa dire ad un disoccupato che è disoccupato....ma vergognarmi de che? Dai retta a me, non tornare più sul discorso, si è detto gia abbastanza, se hai qualcos'altro da dirmi scrivi in pvt...saluti
 
Il messaggio non è riferito a te e comunque non è certo un offesa dire ad un disoccupato che è disoccupato....ma vergognarmi de che? Dai retta a me, non tornare più sul discorso, si è detto gia abbastanza, se hai qualcos'altro da dirmi scrivi in pvt...saluti
Non volevo rispondere perche' sono OT gia da troppi messaggi .........ma quanto sento dirmi......."dai retta a me,.... non tornare piu sul discorso " ....... mi viene da sorridere.
Decido IO e non tu quando devo finire qualcosa ........ perche' non sei nessuno neanche davanti a una tastiera.
In privato non devo dirti assolutamente nulla, quindi caro il mio Klaudyus io non ho nulla contro di te ...... ma cerca di stare un po calmino con le risposte che dai .......perche' prima o poi trovi la scarpa giusta ........ e non davanti a una tastiera.
Ora basta mi sono scocciato .......... che ogni volta devo rispondere a queste persone che controbattono in modo strafottente e aggressivo ........ per me può finire qua.........
Scusate.
 
Non volevo rispondere perche' sono OT gia da troppi messaggi .........ma quanto sento dirmi......."dai retta a me,.... non tornare piu sul discorso " ....... mi viene da sorridere.
Decido IO e non tu quando devo finire qualcosa ........ perche' non sei nessuno neanche davanti a una tastiera.
In privato non devo dirti assolutamente nulla, quindi caro il mio Klaudyus io non ho nulla contro di te ...... ma cerca di stare un po calmino con le risposte che dai .......perche' prima o poi trovi la scarpa giusta ........ e non davanti a una tastiera.
Ora basta mi sono scocciato .......... che ogni volta devo rispondere a queste persone che controbattono in modo strafottente e aggressivo ........ per me può finire qua.........
Scusate.
Ora ti senti più soddisfatto che hai risposto? Dai che forse ce la facciamo!
Ps: mai stato più calmo!
 
Vi aggiorno sulla contestazione della fattura di cui a pag. 95, qualche post fa_ Si sono arresi all'evidenza e si sono dovuti "accontentare" dei 528 euro versati_ C'hanno guadagnato comunque, ma ne volevano 200 in più_ Il motivo, più che gli alti prezzi applicati, sui quali c'è poco da fare IN ASSENZA DI PREVENTIVO, sono le gomme_ Mi hanno venduto ceci per fave, in brocardo trattasi di vendita di "aliud pro alio"_ Insomma mi hanno affibbiate le p7, secondo me giacenza di magazzino, in luogo del CinturatoP7 richiesto_ O mi montavano il Cinturato con nuovi lavori a lori carico, e restituzione delle p7 da parte mia, che però ho strausato nel frattempo e che dunque non potevano rivendere come nuove ( ma, chissà, con qualche trucco..), oppure dovevano rinunciare alll'intero, visto il mancato loro esatto adempimento_ LA SECONDA CHE HO DETTO/ VITTORIA#

ps: i freni, nuovi di dischi e pastiglie, col caldo, a volte, fischiano_ C'è da preoccuparsi?
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah, una informazione che potrebbe essere utile_
In assenza di preventivo, loro potevano contraddire che io avessi ordinato proprio le p7 da loro montate_ Ne parlammo al telefono, rompevano con le Hangkook con cui sono convenzionati, ma io insistevo per il Cinturato p7 Pirelli, anche per far coppia con gli altri due Cinturati posterori seminuovi_ Era la mia parola contro la loro_ Non credo a un rigurgito di buona fede; piuttosto, si saranno impauriti perché in una seconda comunicazione fax, li ho ricordato di quel sms con cui chiedevo espressamente il Cinturato_
SMS che comunque provava la verità della mia richiesta e versione_ In una eventuale causa, il Giudice mi avrebbe dato ragione_
SMS, StettoMessaggioSalvifico
 
  • Like
Reactions: ziopalm