Giulietta tcr

Che macchina da guerra!! [emoji15]
 
Bé la frizione e volano sono racing ,e il cambio pure . L intercooler non ti fa " prendere " effettivamente cavalli più che altro te li fa mantenere . ( infatti è più grosso sulla tcr ) impianto frenante pure e maggiorato ,lo scarico e tutto libero . Io dico turbina perché anche con il motore stock se aumenti la pressione della turbina da 1.5 standard a 1.8 già la macchina ne prende un macello di cavalli . Il problema che la turbina così sollecitata regge poco . Conta che io non facendo altro che mappare perché alla fine ho solo messo un downpipe che non è nemmeno il più grosso disponibile , intercooler , e turbina seconda serie stock sono arrivato a 290 cv passando da 1.5 bar a 1.65 con la mappa diversa . . Tirare fuori altri 90 cv sembrano tanti .. ma se fai collettori scarico maggiorato al massimo ,alberi a camme ,e strizzi il turbo che finita la gara lo cambi con un elettronica di quelle giuste c'è la fai . Ma conta che 380 cv li avrai da 4500 giri a 6500 7000 ma sotto a quesri giri va più forte il panda.. é estremizzata per correre .


Però come già detto siccome sono curioso mi informo .
vedizio che diciamo le stesse cose? di solo motore e mappa non arrivi a qll cavalleria e se ci arrivi non duri molto nel senso che spacchi tutto nel giro di qlc ora se non intervieni con altri lavori tutto intorno al motore...
 
Anch'io sono curioso di conoscere cosa hanno modificato..l'anno scorso ho guardato tutte le gare ma le golf e le Seat viaggiavano di più..mi ero informato e se non ricordo male la Giulietta aveva 330cv.. ora addirittura 380cv..temo che del 1750 da cui deriva ci sia rimasto poco
 
Quest'anno nel wtcr si fa davvero fatica, ma nei campionati nazionali non si sta facendo male...mi chiedo se nel wtcr le case non siano davvero coinvolte anche se in teoria non possono scendere in prima linea
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto