Giulietta:Tergicristallo posteriore sempre attivo

  • Like
Reactions: Thomas@
Il problema è ai cavi, altrimenti non avrebbe funzionato, anche se per poche settimane, dopo la riparazione
Ti parlo per esperienza diretta, anche a me ha dato problemi il tergilunotto, i cavi nelle guaine erano a posto (tranne quello della luce retromarcia sinistra). Ho poi scollegato e ricollegato sul body il connettore preposto a portare tra le altre cose anche il comando del tergilunotto e con grande sorpresa ha ricominciato da subito a funzionare e ormai é un mesetto che non dà più problemi. Di certo non posso dire di aver risolto, vediamo quanto dura! Certo che é proprio strano....
 
Ti parlo per esperienza diretta, anche a me ha dato problemi il tergilunotto, i cavi nelle guaine erano a posto (tranne quello della luce retromarcia sinistra). Ho poi scollegato e ricollegato sul body il connettore preposto a portare tra le altre cose anche il comando del tergilunotto e con grande sorpresa ha ricominciato da subito a funzionare e ormai é un mesetto che non dà più problemi. Di certo non posso dire di aver risolto, vediamo quanto dura! Certo che é proprio strano....


Io mi riferivo al problema descritto dal nostro amico Fabrizio. Nel suo caso sono sicuramente i cavi il problema
 
Fabrizio scrive che l'officina ha provato a risolvere il problema e che per qualche settimana ha funzionato....non sappiamo però cosa é stato fatto. Se hanno rifatto il cavo, dubito che possa essersi guastato nuovamente nel giro di così poco tempo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto