Giulietta - Tomtom su cassetto centrale plancia

Danil1132

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2014
6
3
4
Vi
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm2
Ciao,
ho fissato un connettore a vite originale per Tomtom 5100 e/o 6100 all'interno del cassetto portaoggetti centrale.
Il supporto è ripiegabile dopo l'uso; il dispositivo da 5" può restare collegato, mentre il dispositivo da 6" non entra e deve essere rimosso dopo l'uso. :decoccio:
 

Allegati

  • IMG_0171.jpg
    IMG_0171.jpg
    61.5 KB · Visualizzazioni: 4,927
  • IMG_0189.jpg
    IMG_0189.jpg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 4,007
  • IMG_0197.jpg
    IMG_0197.jpg
    80.4 KB · Visualizzazioni: 7,254
  • IMG_0199.jpg
    IMG_0199.jpg
    83.3 KB · Visualizzazioni: 3,948
Bel lavoro. In ogni caso conviene rimuoverlo....[emoji41] [emoji41] [emoji41]
 
Adesso dovresti portare il cavo di alimentazione direttamente nel cassetto, c'è la possibilità, qualcuno lo ha fatto......[emoji23] scusa ho visto che l'hai già fatto. Non si vedeva da quanto era perfetto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,
ho fissato un connettore a vite originale per Tomtom 5100 e/o 6100 all'interno del cassetto portaoggetti centrale.
Il supporto è ripiegabile dopo l'uso; il dispositivo da 5" può restare collegato, mentre il dispositivo da 6" non entra e deve essere rimosso dopo l'uso. :decoccio:
Cavoli bellissimo vorrei farlo pure io,mi dici come si chiama il supporto?? ecc::??
 
Bel lavoro, però a farlo così perfetto...
 
Complimenti...ottima idea e eccellente manodopera,occhio quando parcheggi in zone soleggiate,anche se riponi il TOM TOM nel vano le alte temperature potrebbero creare problemi [emoji1305]
 
Spettacolare!
 
davvero ottima pensata.. bravo
 
Bravissimo tanto di cappello ottimo lavoro artigianale. Per chi non lo avesse notato ha creato l'attacco tra staffa e supporto del tom tom. Invidio nel senso buono del termine tanta brava manualita. Complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissimo mi hai colpito veramente l ho fatto vedere al mio elettrauto penso che glie lo farò installare mi confermi gentilmente che lo sportello si chiude perfettamente? Ovviamente hai portata l alimentazione nel vano giusto?