Giulietta - Uscita Aux

con il parrot sfrutti l'impianto della macchina, ma se hai già il bluetooth è una spesa inutile quella che stai facendo...Ma tu la musica la ascolti via Bluetooth, perchè facendo così non hai il limite delle playlist o roba così..:Semplicemente senti tutti i rumori che il tuo iphone produce, dallo sblocco del dispositivo, al click della tastiera...
 
ciao ragazzi. dunque l uscita aux c' e' xche' io ho montato un subwoofer e va tutto alla grande. x il discorso della presa usb mi ha detto il mio installatore che si puo fare tranquillamente. nn so dirvi i termini tecnici di quello che occorre ma mi ha parlato di montare un interfaccia x fare in modo che i file vengano visualizzati nella radio di serie. come costo circa 180 euri. al momento nn l ho fatto ma prossimamente di sicuro.
 
Anche io ho recentemente ordinato una Giulietta ma senza Blue&me ... Adesso pero' devo trovare il modo di collegare il mio iPhone allo stereo della macchina.
Ho visto su internet il Parrot MKI9000 che costa circa 110euro e non mi sembra niente male come caratteristiche ... Cosa ne pensare ?

Oggi sulla mia Bravo utilizzo un cavetto aux in acquistato su internet a 15Euro ... Ma la radio della bravo si smonta in 2 secondi ... Quella Della Giulietta mi sembra molto piu' complicata .
 
il 9000 è la scelta migliore, soprattutto per non aggiungere troppa roba in macchina e altri skermi che potrebbero rovinare la plancia della giulietta :D La radio della giulietta ancora non l'ho vista smontata, ma se richiede anche solo la metà del tempo che ci vuole per smontare quella della delta, mi sà che fate prima a comprare uno stereo a parte e tralasciare quello di serie (skerzo ovviamente)...
 
raga, ho notato che sulla mia giulietta ci sono 6 altoparlanti di serie e 2 slot liberi su porte posteriori dietro. Mi consigliate di aggiungere degli altoparlanti e se si quali? Grazie.
 
raga, ho notato che sulla mia giulietta ci sono 6 altoparlanti di serie e 2 slot liberi su porte posteriori dietro. Mi consigliate di aggiungere degli altoparlanti e se si quali? Grazie.

Qui si parla si AUX. Non di altoparlanti!!!!
 
Ciao Ragazzi,
sono possessore di un alfa romeo giulietta 2010 con Blu&Me. (Aprendo la Radio è Bosh (Originale Alfa-Fiat-Lancia)

Vorre installare o creare un interfaccia AUX per poter collegarci il tablet che ho inserito nel cassetto centrale, in quanto se lo collego tramite USB del Blu&ME, viene riconosciuta soltanto la musica, mentre il navigatore, film, ecc si sente direttamente dall'audio del Tablet.
Esiste un interfaccia da poter collegare allo stereo che mi crea la porta AUX? dove deve essere collegata? oppure è possibile crearla, usando un deviatore che switcha da Blu&me a AUX?

Grazie.
 
  • Like
Reactions: Alby70
Qui si parla si AUX. Non di altoparlanti!!!!
ciao anche io sono di ravenna, sono molto interessato a sapere chi è il tuo installatore per il seguente motivo, vorrei sapere che interfaccia hai utilizzato aux io ci vorrei collegare semplicemente l'iphone cosi da poter ascoltare la musica ciao grazie mille giovanni
 
:decoccio:ciao a tutti, sono un neo iscritto e spero di scrivere nella discussione giusta. Sono già un'alfista da 7 anni, ma nella prima decade di luglio arriverà la mia nuova Giulietta exclusive, ho visto che tanta gente ha dei problemi con il blue & me, io ho un'i-phone 4, e vorrei sentire la musica che ho comprato da i tunes con il sistema blue &me, voi avete avuto problemi? oppure è possibile ascoltare la musica con l'uscita aux in del blue & me? Ho visto in commercio un cavetto jek a 10 euro da infilare nella presa aux e nel buco delle cuffie dell'i phone, qualcuno di voi ha provato ad usarlo? grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto