Giulietta veloce - fischio freni anteriori

..... Io ho ancora le pastiglie originali consumate al 50% circa e verificate al tagliando degli 80.000 km.....
Ma tu li usi i freni.... ?
Bestia 80mila km e sei ancora al 50% ?
Incredibile !
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Ciao a tutti , anche sulla mia Giulietta Veloce (impianto Brembo) da pochi giorni, i freni fischiano, la macchina ha 8000 km.
Immagino sia a causa del freddo.
 
Ma tu li usi i freni.... ?
Bestia 80mila km e sei ancora al 50% ?
Incredibile !
Faccio molta autostrada ed extraurbano, pertanto freno molto poco! Di norma ci faccio oltre 100k km...
Quello che non capisco e questo fischiare che in queste settimane di pioggia e freddo sto sentendo. Lo scorso anno non era accaduto.
 
Anche la mia fischia..15.000 km qv impianto Brembo
 
Locomotiva anche la mia, quadrifoglio verde impianto brembo, ma le pastiglie originali di che marca sono?
 
Ciao a tutti , anche sulla mia Giulietta Veloce (impianto Brembo) da pochi giorni, i freni fischiano, la macchina ha 8000 km.
Immagino sia a causa del freddo.
La mia auto ha 2000 km, non so se è colpa del freddo, ma spesso sento provenire un fischio dai freni anteriori, possibile ci sia qualcosa che non va?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia auto ha 2000 km, non so se è colpa del freddo, ma spesso sento provenire un fischio dai freni anteriori, possibile ci sia qualcosa che non va?
Il freddo non c'entra.Hai accumulato qualche residuo tra disco e pastiglia. Controlla la superficie della pista frenante, e' liscia? Non ci sono rigature?