Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Secondo me è meglio a pennello, questa è stata la prima volta che vernicio con il pennello le pinze ,fino a mo avevo usato solo spray, vediamo la durata..
Facci sapere infatti la durata. Cmq hai incartato tutto per verniciare la pinza? È difficile da fare?
 
È più difficile incartare bene , che verniciare , ci vuole pazienza e tempo, per ogni pinza ho passato tre mani.
 
Salve ragazzi che ne pensate?
1491572774313.jpg
1491572780539.jpg
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao lo volevo fare anch'io.. ..
Però pensavo di farlo a pennello....ho visto che c è un kit con incidente e sgrassatore oltre allo smalto.
 
Ma non c'è rischio che "salti" la vernice??tiene così bene??bellissime tra l'altro!
 
  • Like
Reactions: lupok
Ciao...Io ho usato vernice spry della simoni racing ed è ottima,te la consiglio vivamente.mi sono trovato molto bene e da un rosso molto acceso
 
  • Like
Reactions: nicogiulia
Ma la scritta "Alfa Romeo" è un adesivo? Scusa se magari faccio una domanda ignorante ma non sono pratico, le mie sulla Bravo le avevo pitturate io senza applicare/fare scritte
 
  • Like
Reactions: lupok e nicogiulia
La scritta l'ho fatta fare appositamente da un tipografo con un vinile alta temperatura,così nel surriscaldamento delle pinze e con il lavaggio dell'idropulitura non va via.Infine ho applicato uno smalto trasparente per far asciugare nel migliore dei modi il tutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto